Consiglio su acquisto Giulietta 1.4 120cv

Non mi sembra così eclatante come prezzo, direi in linea con il mercato... Senza impianto GPL poi puoi trovare di meglio.
 
non date informazioni sbagliate le bombole gpl vanno cambiate ogni 10 anni quelle per metano prima revisione o cambio (dipende dal tipo di bombola carbonio o acciaio)dopo i primi 4 anni

Corretto. 10 anni non 100mila km, mi scuso. Certo è che l'iter per la sostituzione non è proprio una passeggiata come si evince dall'articolo postato.
 
Certo è che l'iter per la sostituzione non è proprio una passeggiata come si evince dall'articolo postato.

Concordo in pieno, dopo 10 anni vale la pena di valutare la sostituzione dell'auto.. Non delle bombole.
IMHO ovviamente ;)
 
  • Like
Reactions: iddi e flavr
Sono daccordo che i 17" sono i migliori come compromesso tra estetica e funzionalitá, solo che quella ha di base giá i cerchi da 18" quindi me li faccio andare bene, spero solo appunto che la misura in piú non incida troppo ne sui consumi ne sulle prestazioni.
Per la questione dei chilometri in realtá durante la settimana non ne faccio molti. Per lavoro faccio 4 avanti e indietro di 2 km, quindi 8 km al giorno(potrei andare in bici ma al ritorno è tutta salita ripida), per cui ho scartato il diesel. Mentre invece durante il week end minimo minimo 100-150 km di extraurbano li faccio e venendo giá da una macchina a gpl e sapendo che il 1.4 t-jet è ben predisposto alla trasformazione ho puntato a quello. Ma i primi anni posso anche andare a benzina e poi valutare successivamente la trasformazione

Se è così pronta consegna, ok. Magari verifica se ti possono fare uno scambio cerchi (18'---> 17') con un'altra km0/PC se la tua è a pari condizioni. Per il tragitto che fai ogni giorno fai bene a scartare il diesel, troppi accendi spegni e motore non avrebbe mai tempo di andare in temperatura. Se la macchina ti piace, prendila secondo me così come l'hai vista, visto che è ciò che fa al tuo caso. Poi un domani si vedrà. Altrimenti fai ricerche sui più comuni siti online di vendita auto (nel caso non lo avessi già fatto) per trovare qualche soluzione più economica. Saluti.
 
Ad ogni modo, se posso dirti la mia, negli ultimi mesi (almeno 5) ho spazzolato in lungo e in largo il mercato del nord Italia, alla fine, vista la NON fretta, in settimana concluderò per il nuovo e ho ricevuto un ottimo trattamento, oltre le piu rosee aspettative, ok ora avrò due mesi di attesa ma come detto, non avendo fretta, poco mi importa.
Non mi va di lasciare dettagli sul quanto corrisponderò a torta finita, se vuoi ne parliamo in pvt, ma parlo di una Sport nuova, che di serie ha molti optional ma degni di nota i 18 e gli interni in alcantara con cuciture a contrasto, 1.4tb, pack giallo corsa su nero alfa, contrasto favoloso (vedi veloce 2019...), pack teck, pack conveniece, e ruotino da 17".... Mancherebbero giusto gli xenon ma non hanno senso, ci fossero i full led ancora ancora ma tutti quei soldi per gli xenon.. no grazie...
Riassumendo, se non hai fretta valuta seriamente il nuovo, non so di dove sei ma se della mia zona ti indico anche la concessionaria ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ad ogni modo, se posso dirti la mia, negli ultimi mesi (almeno 5) ho spazzolato in lungo e in largo il mercato del nord Italia, alla fine, vista la NON fretta, in settimana concluderò per il nuovo e ho ricevuto un ottimo trattamento, oltre le piu rosee aspettative, ok ora avrò due mesi di attesa ma come detto, non avendo fretta, poco mi importa.
Non mi va di lasciare dettagli sul quanto corrisponderò a torta finita, se vuoi ne parliamo in pvt, ma parlo di una Sport nuova, che di serie ha molti optional ma degni di nota i 18 e gli interni in alcantara con cuciture a contrasto, 1.4tb, pack giallo corsa su nero alfa, contrasto favoloso (vedi veloce 2019...), pack teck, pack conveniece, e ruotino da 17".... Mancherebbero giusto gli xenon ma non hanno senso, ci fossero i full led ancora ancora ma tutti quei soldi per gli xenon.. no grazie...
Riassumendo, se non hai fretta valuta seriamente il nuovo, non so di dove sei ma se della mia zona ti indico anche la concessionaria ;)
Effettivamente girando ho trovato praticamente la stessa macchina a 2000 euro in meno(senza considerare l'impianto a gpl), sempre in pronta consegna. Ora mi mancano gli ultimi dettagli e poi ci siamo.
Esteticamente quella che hai ordinato è come la mia(tra poco), veramente bella nera con il pack giallo
 
Ad ogni modo, se posso dirti la mia, negli ultimi mesi (almeno 5) ho spazzolato in lungo e in largo il mercato del nord Italia, alla fine, vista la NON fretta, in settimana concluderò per il nuovo e ho ricevuto un ottimo trattamento, oltre le piu rosee aspettative, ok ora avrò due mesi di attesa ma come detto, non avendo fretta, poco mi importa.
Non mi va di lasciare dettagli sul quanto corrisponderò a torta finita, se vuoi ne parliamo in pvt, ma parlo di una Sport nuova, che di serie ha molti optional ma degni di nota i 18 e gli interni in alcantara con cuciture a contrasto, 1.4tb, pack giallo corsa su nero alfa, contrasto favoloso (vedi veloce 2019...), pack teck, pack conveniece, e ruotino da 17".... Mancherebbero giusto gli xenon ma non hanno senso, ci fossero i full led ancora ancora ma tutti quei soldi per gli xenon.. no grazie...
Riassumendo, se non hai fretta valuta seriamente il nuovo, non so di dove sei ma se della mia zona ti indico anche la concessionaria ;)


il trattamento roseo a Monza per caso??
le pinze brembo ci sono??
 
il trattamento roseo a Monza per caso??

No... ma a poca distanza da Milano ;)

le pinze brembo ci sono??

Si quando scegli "giallo corsa" hai cuciture di sedili volante cambio e mi pare leva freno a mano gialle a contrasto e pinze brembo maggiorate ovviamente gialle, diciamo che se ci teniamo un minimo all'estetica sono una scelta obbligata perchè la pinzina flottante grigia di serie, su cerchi da 18" non si può vedere.
Per fortuna hanno un costo onesto quindi il sacrificio lo si fa volentieri.
Laddove piacesse il rosso, con lo stesso sovrapprezzo del pack giallo corsa si possono avere le pinze maggiorate rosse perchè la versione sport oltre ai cerchi da 18" prevede già di serie volante, cambio e freno amano e selleria in alcantara con cuciture rosse a contrasto, ma rossa ce l'ha chiunque acquista la versione sport, gialla è più particolare, IMHO ovviamente ;)

PS. Oltretutto, da ex possessore di 159, so con quale forza sono in grado di frenare una vettura quelle cose.. e a volte una frenata da un metro in meno può fare una gran differenza quindi parliamo di una spesa a fronte di più sicurezza, rinuncereste ad un airbag? Ovviamente il tutto sfuma se poi montate delle gomme primo prezzo norauto o peggio le tenete a una pressione non corretta, ma questo è un altro discorso
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Effettivamente girando ho trovato praticamente la stessa macchina a 2000 euro in meno(senza considerare l'impianto a gpl), sempre in pronta consegna. Ora mi mancano gli ultimi dettagli e poi ci siamo.

Già va meglio, calcola oltretutto che però, se dai un usato in permuta, puoi spuntare ancora un paio di migliaia di €, e il tutto lo dico semplicemente informandomi tramite i classici canali online.

Esteticamente quella che hai ordinato è come la mia(tra poco), veramente bella nera con il pack giallo

Sarò un sentimentale ma il mio primo mezzo a motore (scooter) era giallo e nero.... Una sorta di ritorno alle origini
 
  • Like
Reactions: Michael14 e iddi