uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Perdonate se chiedo notizie forse obsolete (non essendo stata creata una discussione apposta per 18.xx.xx),
per la versione 17.07.55
che mi accingerei ad aggiornare dalla 15. Ho letto tre soli post relativi ha chi ha il 6,5" Live associato ad impianto BOSE e riguardavano risposte contenenti (sintetizzo) : "rumori di fondo dalle casse, anche da spento" e, "riduzione del volume percepito in riproduzione".

Considerando che di solito su forum, i lamenti ci sono sempre, ma quando va bene .. lo scrivono in pochi.
chi ha fatto l'aggiornamento 17.07.55 con BOSE, può fornirmi un feedback negativo o anche positivo?
Grazie molte ;)
 
Ultima modifica:
Ciao, qualcuno riesce gentilmente a indicarmi un link funzionante per scaricare il firmware 17.07.55?
Oppure magari metterlo in condivisione su Emule o similari?

Purtroppo il link google drive postato tempo da altro utente non funziona piu'.

Grazie!
 
Ciao, qualcuno riesce gentilmente a indicarmi un link funzionante per scaricare il firmware 17.07.55?
Oppure magari metterlo in condivisione su Emule o similari?

Purtroppo il link google drive postato tempo da altro utente non funziona piu'.

Grazie!

Solo una pagina prima ho postato il link MEGA per scaricare l'ultimissimo aggiornamento 18.01.41
 
Ok, ma io cerco il 17.07.55, l'ultimo su cui mi risulti si possano aggiornare le mappe.
(Io sono ancora al firmware 15, con mappe del 2013..)

O sbaglio qualcosa?
 
Ok, ma io cerco il 17.07.55, l'ultimo su cui mi risulti si possano aggiornare le mappe.
(Io sono ancora al firmware 15, con mappe del 2013..)

O sbaglio qualcosa?

Ah, ok! Pensavo cercassi l'ultima versione ed è scritta su... :)
 
Perdonate se chiedo notizie forse obsolete (non essendo stata creata una discussione apposta per 18.xx.xx),
per la versione 17.07.55
che mi accingerei ad aggiornare dalla 15. Ho letto tre soli post relativi ha chi ha il 6,5" Live associato ad impianto BOSE e riguardavano risposte contenenti (sintetizzo) : "rumori di fondo dalle casse, anche da spento" e, "riduzione del volume percepito in riproduzione".

Considerando che di solito su forum, i lamenti ci sono sempre, ma quando va bene .. lo scrivono in pochi.
chi ha fatto l'aggiornamento 17.07.55 con BOSE, può fornirmi un feedback negativo o anche positivo?
Grazie molte ;)
Il mio non è il live, ma ho il bose e non lamento nessun tipo di problema con la versione 17.
 
  • Like
Reactions: DOZ
Pubblicità - Continua a leggere sotto