Azzeramento service dal computer di bordo

Gira chiave su MAR
Premi INFO fino a menu servizi
Premi - e + per almeno 10 secondi
Rimuovere chiave.
Questo "dovrebbe" funzionare.
Gira chiave su MAR
Premi INFO fino a menu servizi
Premi - e + per almeno 10 secondi
Rimuovere chiave.

Questo "dovrebbe" funzionare.
Ho fatto come mi hai scritto ma purtroppo niente da fare
 
Buongiorno, la mia giulietta sul navigatore alla voce info manutenzione mi segnava 35000 ora dall'ultimo tagliando non lo da più...in alfa non sanno nulla sul libretto uso e manutenzione ho capito ben poco...qualcuno sa darmi una risposta grazie
 
Buongiorno, la mia giulietta sul navigatore alla voce info manutenzione mi segnava 35000 ora dall'ultimo tagliando non lo da più...in alfa non sanno nulla sul libretto uso e manutenzione ho capito ben poco...qualcuno sa darmi una risposta grazie
Questa è la sezione della 156. E comunque cerca di spiegarti meglio nella domanda che hai fatto.
 
Sorry non sapevo, cmq mi spiego vediamo se qualcuno sa darmi una risposta...dunque sulla mia giulietta del 2010 ho il radio nav a scomparsa dove ce anche il computer di bordo, nella pagina info manutenzione programmata compaiono i km della manutenzione cioè 35000 che poi scalano fino a 0 per ricordare la prossima manutenzione. Dopo l'ultimo tagliando, l'auto ha 179000 km il dato è stato azzerato ma sul display i 35000km sono scomparsi e sono comparsi dei ------ in alfa romeo nn sanno.il motivo e hanno resettato il tagliando ma il dato non compare cmq
 
Perché devi percorrere qualche km prima di visualizzare la percorrenza rimanente.....non vorrei dirti cavolate ma può essere anche un migliaio, adesso non ricordo. Strano che in alfa non lo sappiano!
 
Perché devi percorrere qualche km prima di visualizzare la percorrenza rimanente.....non vorrei dirti cavolate ma può essere anche un migliaio, adesso non ricordo. Strano che in alfa non lo sappiano!
Eh nn è cambiato nulla nemmeno dal precedente...bo staremo a vedere...
 
È capitato anche a me, niente da fare, sia con la strumentazione dal meccanico sia manuale nessun risultato. Provato e riprovato seguendo anche tutti i suggerimenti. Niente!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
inutile fare ulteriori prove e cercare di azzerarlo. Se non si azzera più , la causa è il tacchigrafo che NON comunica più i dati al computer. Bisognerebbe solo sostituirlo, ma non è consigliabile... per la spesa e per i km che si azzerano..