Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Io fossi in te, in questa situazione intendo, andrei di nuovo e via. La prendi Super con Pack Clima, Sedili abbattibili e ti togli il pensiero. Spenderai di più, ma almeno sei tranquillo. Perchè sennò così non ne esci più fuori...
 
Tipo questa è vicina alle tue parti ed è di un privat.
Questa e questa sono nuove pronta consegna non molto lontane da te (io andrei di rossa)... questa zona Firenze ma molto ben accessoriata e con i sedili abbattibili posteriori (visto che ho una bimba anche io, se dovessi la prenderei esattamente così...anzi, se potessi). Diciamo che se invece vuoi andare di usato, ti direi come suggerimento di non andare da rivenditori o autosaloni, bensì rivolgerti ad un concessionario ufficiale Alfa Romeo (che oramai è inserito in un multimarca) e trovare un usato con magari un residuo di garanzia casa madre (quindi immatricolato, ad esempio, nel settembre 2017).
In teoria (sempre in teoria) così andresti un pochino più sul sicuro perchè:
- con il conce ufficiale è (sempre in teoria) più difficile che schilometrino le auto
- avendo un residuo, puoi inserire il prolungamento garanzia in fase di trattativa
Ciao e buona scelta.
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Grazie, ma col nuovo ti frega lo stato (per l'IVA) ;)
Credo che le Km0 siano il giusto compromesso, fra nuovo e usato, basta aver la giusta pazienza... devo riuscire a non aver fretta
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie, ma col nuovo ti frega lo stato (per l'IVA) ;)
Credo che le Km0 siano il giusto compromesso, fra nuovo e usato, basta aver la giusta pazienza... devo riuscire a non aver fretta

Prego. Beh, con le km0 l'iva la paghi cmq al 22%. Hai forse un po' più di sconto... dalle mie parti hanno una Giulia 136cv a 30k euro, KM0, Xeno, Blu Montecarlo, cerchi 17', Pack Clima, Sedile abbattibile. Io fossi in te un pensierino ce lo farei...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marcello77

Allegati

  • 1547705785147.jpeg
    1547705785147.jpeg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 201
  • 1547705790897.jpeg
    1547705790897.jpeg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 213
  • Like
Reactions: flavr
I dischi si rovinano alle intemperie anche se non utilizzati, temo che se fai caso a quello conviene andare sul nuovo
 
  • Like
Reactions: flavr
Sembrano sporchi più che usurati, usandola dovrebbero tornare ok
 
  • Like
Reactions: Marcello77
I dischi si rovinano alle intemperie anche se non utilizzati, temo che se fai caso a quello conviene andare sul nuovo

Non mi interessa che sian "belli", cerco di usarli come strumento per capire (assieme ad altre cose) se l'auto è stata usata oppure no.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stesse cose che avrei detto io. Non mi sembrano così male sinceramente. Poi da quelle foto non si capisce molto il loro stato, a me ripeto non sembrano male.

Certo è che: OK non farsi fregare, ma nemmeno andare di paranoie del tipo "tutte le usate e km0 sono schilometrate". Perchè così non ne esci più. E ti conviene il nuovo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque credo che "frugando" tra le centraline si possa risalire al reale Kmetraggio dell'auto.