Prezzo tagliando e cinghia distribuzione Alfa 147 Jtd

ANVISCON

Nuovo Alfista
9 Maggio 2019
20
8
4
35
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Buongiorno ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se il prezzo di 500 euro é onesto per la sostituzione della cinghia di distribuzione e cambio olio e filtri?
È una alfa 147 1.9 jtd 115cv
grazie anticipatamente.
 
Direi che in linea con i lavori da fare.

Ovviamente deve essere compreso anche
Il kit cinghia servizi.

Comunque Gaviscon qui c'era già tutto
Il discorso inerente l'argomento trattato:

Tagliandi, Spese e Ricambi AlfaRomeo 147
 
grazie mille per la risposta!
[emoji4]
 
Buongiorno ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se il prezzo di 500 euro é onesto per la sostituzione della cinghia di distribuzione e cambio olio e filtri?
È una alfa 147 1.9 jtd 115cv
grazie anticipatamente.
Ciao, se vai sul sito zerosorprese hai i prezzi 'in offerta' che ti fanno nelle officine autorizzate alfa...l anno scorso ho speso circa 550 su 147 jtdm per distribuzione e cambio olio e filtri
 
  • Like
Reactions: ANVISCON
Il prezzo se comprende anche la cinghia dei servizi va bene come ti hanno detto i colleghi sopra, visto che molti meccanici hanno questo vizietto di non cambiarla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il prezzo se comprende anche la cinghia dei servizi va bene come ti hanno detto i colleghi sopra, visto che molti meccanici hanno questo vizietto di non cambiarla.
Ho ritirato oggi la macchina ed é stato cambiato tutto, compreso la pompa dell'acqua e le varie pulegge.
Hanno sostituito tutti i filtri e l'olio motore.
Poi ho speso altri 140 euro per cambiare le due gomme anteriori Pirelli 205/55R16 91V.
Direi che per il momento sono apposto così.
Grazie comunque per le risposte.