Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144 cv - Pack lusso - 2000

Rosso amaranto, bellissimo colore......... ma rimane evidentissimo qualsiasi segno, anche se la sfiori con un'unghia delle dita....
 
Vernice chiara o scura? Dovrebbe essere scura
 
Finalmente sono riuscito a comprare il Mafra cruscotti 3 in 1....... 5.99 euro da Norauto.
Prima pulito tutto il cruscotto e pannelli portiere anteriori con il chanteclair, poi di mafra cruscotti..

...dai la cera, togli la cera.... per oltre 2 ore
m'e' venuto un braccio che Karatè Kid..... lo spiezzo in duo...

Risultato: ottimo, la differenza tra prima e dopo e' notevole (...e' pure vero che erano anni che non ci passavo niente :p).
Pero' come tutti i prodotti a base di cera, devi continuare a strofinare fin quando non si asciuga completamente,
senno' rimangono parti piu' lucide e parti meno.
Mi rimane da fare la parte posteriore

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm

Non vorrei invadere il garage di Alfa147....
nella prima foto si vede bene la differenza.

IMG_0124.JPG IMG_0119.JPG IMG_0123.JPG IMG_0120.JPG
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alfa147_ e ziopalm
Finalmente sono riuscito a comprare il Mafra cruscotti 3 in 1....... 5.99 euro da Norauto.
Prima pulito tutto il cruscotto e pannelli portiere anteriori con il chanteclair, poi di mafra cruscotti..

...dai la cera, togli la cera.... per oltre 2 ore
m'e' venuto un braccio che Karatè Kid..... lo spiezzo in duo...

Risultato: ottimo, la differenza tra prima e dopo e' notevole (...e' pure vero che erano anni che non ci passavo niente :p).
Pero' come tutti i prodotti a base di cera, devi continuare a strofinare fin quando non si asciuga completamente,
senno' rimangono parti piu' lucide e parti meno.
Mi rimane da fare la parte posteriore

Ottimo lavoro ora fallo ad ogni lavaggio interno e vedrai che migliora sempre più sembra nuova, a me fanno tutti i complimenti perché all'interno wle tenuta davvero bene, sono piccoli accorgimenti che riempiono l'occhio e la soddisfazione quando la si guida [emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto