Aiuto acquisto kit distribuzione

skinez87

Nuovo Alfista
6 Giugno 2016
19
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140 cv
Buongiorno a tutti, sono in procinto di fare quanto prima la distribuzione alla mia Giulietta, è una 2.0 140cv 2011.
Onestamente qui dai meccanici mi spennano se gli faccio comprare i ricambi, quindi vorrei acquistarli a parte e farli montare, ma non ho proprio idea di cosa prendere.
Voi cosa mi consigliate? Io vorrei cambiare tutto cioè cinghia distribuzione pompa e cinghia servizi.
Onestamente vorrei spendere non oltre i 150€ ci si riesce senza rinunciare alla qualità.
Grazie a tutti
 
Senti io ho speso 90€ , originali compreso pompa acqua di ottima qualità in un autoricambi, + 70 montaggio,
 
Senti io ho speso 90€ , originali compreso pompa acqua di ottima qualità in un autoricambi, + 70 montaggio,
Dove???
Io ho chiesto in fiat mi hanno chiesto 270€
Mentre vari autoricambi mi hanno chiesto 200/230€
E x il meccanico 200€ di manodopera
 
Tutto il kit completo intendo sia quello della distribuzione che quello della cinghia servizi dell'alternatore anche a trovarlo
Su internet meno di 200 euro non spendi.

E ti consiglio di trovare roba buona e di qualità.

Scarica l'applicazione autodoc e aspetta che fanno il 25%. Ti consiglio il KIT SKF.

pompa acqua HEPU oppure Graf o metelli.

Cinghie della Contitec Continental

Kit cinghia servizi alternatore
Cuscinetti sempre SKF che hanno i rulli
In acciaio.

Cinghia servizi Gates micro-v telata

Occhio che sui jtd c'è da cambiare anche e soprattutto la puleggia smorzatrice dell albero motore.


Qui Quo Qua c'è scritto tutto:

Tagliando 100k + Kit Distribuzione con zerosorprese..conviene?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan e iddi
distribuzione Giulietta 2.0 140cv 2011.
Voi cosa mi consigliate? Io vorrei cambiare tutto cioè cinghia distribuzione pompa e cinghia servizi.
Onestamente vorrei spendere non oltre i 150€ ci si riesce senza rinunciare alla qualità.
Grazie a tutti


Con 150 ci compri a malapena il solo kit della cinghia della distribuzione.

Neanche in burundi ti cambiano la cinghia per 150 euro....
 
Tutto il kit completo intendo sia quello della distribuzione che quello della cinghia servizi dell'alternatore anche a trovarlo
Su internet meno di 200 euro non spendi.

E ti consiglio di trovare roba buona e di qualità.

Scarica l'applicazione autodoc e aspetta che fanno il 25%. Ti consiglio il KIT SKF.

pompa acqua HEPU oppure Graf o metelli.

Cinghie della Contitec Continental

Kit cinghia servizi alternatore
Cuscinetti sempre SKF che hanno i rulli
In acciaio.

Cinghia servizi Gates micro-v telata

Occhio che sui jtd c'è da cambiare anche e soprattutto la puleggia smorzatrice dell albero motore.


Qui Quo Qua c'è scritto tutto:

Tagliando 100k + Kit Distribuzione con zerosorprese..conviene?
Ciao scusami il disturbo, ho visto
che consigli il kit distribuzione skf, intendi quello senza pompa acqua (autodoc) ? Oppure quello con pompa? Oppure prendere solo kit skf senza pompa acqua e prenderla a parte da quelle da te menzionate? Saluti
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io ci son passato, e se vuoi un buon consiglio acquista il kit originane e non avrai sorprese..
 
  • Like
Reactions: cassius1999
I 1.4 fiat a benzina sono rognosi per quanto riguarda la distribuzione. Quelle non originali fanno rumore.
Per chi ha il Multijet problemi non ce ne sono.
Ciao scusami il disturbo, ho visto
che consigli il kit distribuzione skf, intendi quello senza pompa acqua (autodoc) ? Oppure quello con pompa? Oppure prendere solo kit skf senza pompa acqua e prenderla a parte da quelle da te menzionate? Saluti
Ti consiglio direttamente tutto il kit della Continental senza la girante dell'acqua. La pompa prendila a parte tra cui HEPU o SILERI.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I 1.4 fiat a benzina sono rognosi per quanto riguarda la distribuzione. Quelle non originali fanno rumore.
Per chi ha il Multijet problemi non ce ne sono.

Ti consiglio direttamente tutto il kit della Continental senza la girante dell'acqua. La pompa prendila a parte tra cui HEPU o SILERI.
Ma e vero che le cinghie Continental possono fischiare rispetto alle altre?