Giulietta Btech ripristino funzioni con Alpine IL702D si può fare

Ciao mi sai dire l installatore di Cagliari che vorrei recuperare i comandi??
Ciao l'installatore è a Cagliari, gli chiedo se vuole essere contattato ......quando ha installato il mio ha proceduto nel seguente modo, staccato cabalgio alpine, inserito uconnect fatto allineamento , funzionava tutto, rimesso Alpine e andava.... veramente 20 minuti secchi...
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Si ma vorrei sapere il nome dell'installatore.. sa come fare per me è perfetto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao fedalfa e fuori per lavoro, quando torna ci faremo aggiornare così sapremo chi è il suo installatore.
Per ora standby
 
  • Like
Reactions: Cadfra80
Ok perfetto.. io abito vicino a Cagliari quindi alla grande..ora non so a chi rivolgermi..
 
Scusate chiedo qui perché non ho trovato post più pertinenti: la Giulietta B Tech quanti altoparlanti posteriori ha, 2 o 4? Perché nella mia non sento i tweeter posteriori, non ci sono o devo abilitare qualcosa nell'Alpine? Avevo capito che il Pack Tech prevedesse il DAB (e quello c'è) e 8 altoparlanti.
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Io ho la B-tech e Alpine
Ci sono 4 woofer e 4 Twitter
Scusate chiedo qui perché non ho trovato post più pertinenti: la Giulietta B Tech quanti altoparlanti posteriori ha, 2 o 4? Perché nella mia non sento i tweeter posteriori, non ci sono o devo abilitare qualcosa nell'Alpine? Avevo capito che il Pack Tech prevedesse il DAB (e quello c'è) e 8 altoparlanti.
 
  • Like
Reactions: albe.leo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tweeter.......
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii