Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Nero - 2008 - RM

Dany96

Alfista principiante
12 Marzo 2019
60
51
19
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 120cv
Ciao a tutti, vi presento la mia Alfa 147, acquistata il 9 marzo, io sono il secondo proprietario. Ha un bel po di km ben 235 mila, ma come già fatto intendere è unico proprietario sempre fatta manutenzione ordinaria e straordinaria.
È tutta originale ad eccezione di FAP ed EGR eliminate da mappa, solo il FAP anche fisicamente.
Ha qualche graffio dato dagli anni ma a mio parere per avere 11 anni non è messa male

I prossimi lavoretti saranno:
-Kit bracci anteriori superiori e inferiori Frap e biellette TRW
-Stemmi anteriore e posteriore/mozzi/volante bianchi con sfondo nero
-Antennino wrc
-Tappini coprivalvole ruote argentati con stemma alfa
-Cover ganci sportelli argentate

Poi vorrei oscurare i vetri, a questo proposito se avete consigli su dove andare a Roma e provincia sono ben accetti

Vi allego un paio di foto fatte oggi dopo un lavaggio veloce :D:
IMG_20190501_122637.jpg
IMG_20190501_161200.jpg
IMG_20190501_122705.jpg
IMG_20190501_161046.jpg
IMG_20190501_122604.jpg
 
benvenuto ad entrambi
 
Benvenuti e buona avventura insieme [emoji4]
 
Molto bella e ben tenuta. Ti consiglio di non esagerare con le modifiche estetiche per non renderla pacchiana. Spendi i soldi per curarla
 
Bella [emoji6][emoji6]
 
Grazie a tutti e grazie VURT per il consiglio :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Benvenuto, vedrai che con questa auto ti toglierai grandi soddisfazioni. Buona strada
 
Benvenuto nel Club e bella bambolina!
 
Grazie!
Ho avuto un problema con la spedizione del kit braccetti frap, domani lo rispediscono e in settimana si monta tutto:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate l'assenza, ho montato settimana scorsa i braccetti anteriori superiori e inferiori, biellette e gommini, in pratica tutto il kit. I classici rumori sono spariti, ma noto un rumore metallico proveniente da sotto al sedile non so se sia il fap che il precedente proprietario ha svuotato
Ora sono in attesa dell antennina e le altre cose che avevo scritto nei prossimi lavori da fare!