Cambio giulietta

Ciao hai fatto vedere il cambio poi? Il mio sta migliorando è più fluido. Si vede che da nuovo è più ruvido. Già meglio ora

No non ancora.
Questa settimana dovrei riuscire ad andare. Cmq in questi giorni il problema non si è presentato. Vi farò sapere cosa mi dice il meccanico.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Con la mia sono ad oltre 190mila (Giuly 1.6 JTDM 105 CV)- Impuntature sulla prima marcia saltuariamente le ho sempre avute. Comunque non mi hanno impedito di raggiungere quel chilometraggio senza intervento significativi, tranne sostituzione olio del cambio verso i 130mila.
Ci saranno cambi migliori, ma per ora non si è rotto come nella mia vecchia golf IV
 
Con la mia sono ad oltre 190mila (Giuly 1.6 JTDM 105 CV)- Impuntature sulla prima marcia saltuariamente le ho sempre avute. Comunque non mi hanno impedito di raggiungere quel chilometraggio senza intervento significativi, tranne sostituzione olio del cambio verso i 130mila.
Ci saranno cambi migliori, ma per ora non si è rotto come nella mia vecchia golf IV


Dunque. Tre giorni fa l'ho portata dal meccanico. Dice che secondo lui il cambio non ha nulla. Al limite si può provare con un olio di qualità migliore. Cmq importante che il cambio non abbia nulla.
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Porta pazienza e pigia a fondo la frizione quando si rimpuntera' la prima/ il cambio olio, io usai il Motil, diede risultati apprezzabili, credo che lo rifarò
 
  • Like
Reactions: Rosarioxx
Pubblicità - Continua a leggere sotto