Cruscotto disassemblato!

AwesomeMerca

Super Alfista
4 Aprile 2019
460
295
119
27
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV
Macchina ritirata giorni fa, ad oggi 350km e mi trovo il cruscotto in queste condizioni..

Sinceramente ci ho fatto caso solo oggi, quindi non so se la macchina è uscita di fabbrica così (spero di no) oppure è per colpa del montaggio dell'Alpine in concessionaria.

Spero per loro che me la riparino in garanzia.

Anche a voi è capitato?
 

Allegati

  • IMG_6572.JPG
    IMG_6572.JPG
    737.4 KB · Visualizzazioni: 587
  • IMG_6573.JPG
    IMG_6573.JPG
    694.2 KB · Visualizzazioni: 497
Macchina ritirata giorni fa, ad oggi 350km e mi trovo il cruscotto in queste condizioni..

Sinceramente ci ho fatto caso solo oggi, quindi non so se la macchina è uscita di fabbrica così (spero di no) oppure è per colpa del montaggio dell'Alpine in concessionaria.

Spero per loro che me la riparino in garanzia.

Anche a voi è capitato?

Devono assolutamente sistemarla in officina.
Ti confermo che e' uscita cosi' di fabbrica.
Pe rmontare dell'Alpine non hanno di certo smontato la plancia....
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
Devono assolutamente sistemarla in officina.
Ti confermo che e' uscita cosi' di fabbrica.
Pe rmontare dell'Alpine non hanno di certo smontato la plancia....

Ma come è possibile che dalla fabbrica è uscita così :eek:

Venerdì gliela porto, però cavolo non c'è un "controllo qualità" o qualcosa del genere in fase di produzione? :mad:
 
Vi aggiorno: alla fine il problema NON lo hanno risolto... Mi hanno detto che ci hanno provato ma non andava più su di tanto a causa della presenza del satellitare(!!????).
Bah sinceramente non ci ho discusso, mi sono ripreso la macchina e la porterò da qualcun'altro.
 
Chi ha montato il satellitare?
 
Anche la mia ha questo "difetto". E' così perchè la parte è ad incastro ed a lungo andare esce di sede. Io ho risolto facendoci passare sopra, nella parte inferiore del pezzo, la guarnizione sportello in modo tale che "spinga" all'insù il pezzo di plastica e lo tenga più possibile in sede. A me in conce avevano provato a risolvere con la colla, risultato = 0.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi ha montato il satellitare?

Ho fatto montare da loro un antifurto volumetrico (quello che offre l'Alfa Romeo come optional) ma non mi risulta ci sia un satellitare.. Infatti quando ho chiesto qualche dettaglio in più mi hanno risposto moooolto vagamente, al che ho desistito ed ho pensato che forse è meglio cambiare officina per questo problema.