Strumentazione - Led - Spie del Cruscotto della 156

Re: Nuovi strumenti

ma c'è lo strumentino con il livello dell'olio?
io ne vorrei mettere 2 sul montante
 
Re: Nuovi strumenti

L'inizio del progetto:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Tanto per farsi una idea: visto l'uso di solo due instrumenti non avevo voglia di perdere lo spazio li presente di sotto.
 
Re: Nuovi strumenti 156

ma scusa,perchè non vuoi metterli sul montante che sono anche un più visibili? secondo me stanno meglio
 
Re: Nuovi strumenti 156

ma scusa,perchè non vuoi metterli sul montante che sono anche un più visibili? secondo me stanno meglio
Perché non li trovo belli li.
Dove li monto adesso sembrano proprio fatti a fabbrica, come se erano originali :grinser021:
 
Re: Nuovi strumenti 156

Perché non li trovo belli li.
Dove li monto adesso sembrano proprio fatti a fabbrica, come se erano originali :grinser021:
stai facendo davvero un bel lavoro:)

avevo pensato anche io di metterli li al posto del portacenere,ma come farete a realizzare la plastica?...e l'interruttore che si vede nella foto a che serve?
 
Re: Nuovi strumenti 156

Perché non li trovo belli li.
Dove li monto adesso sembrano proprio fatti a fabbrica, come se erano originali :grinser021:

bhe,ognuno ha i suoi gusti (cmq giusto per capirci io intendo sul montante,ma non come nella foto che hai messo)
 
Re: Nuovi strumenti 156

stai facendo davvero un bel lavoro:)

avevo pensato anche io di metterli li al posto del portacenere,ma come farete a realizzare la plastica?...e l'interruttore che si vede nella foto a che serve?


non credo sia difficilissimo fare la plastica per montarci gli strumenti,bisogna solo saperlo fare....una volta prese le misure si taglia la plastica si fora e poi magari viene rivestita.
 
Re: Nuovi strumenti 156

bhe,ognuno ha i suoi gusti (cmq giusto per capirci io intendo sul montante,ma non come nella foto che hai messo)
Ti capisco Iroman: montante, noi lo chiamiamo A-stijl, tra il vetro davanti e la porta ;)
Oppure il montante deve essere un'altra cosa :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovi strumenti 156

Ti capisco Iroman: montante, noi lo chiamiamo A-stijl, tra il vetro davanti e la porta ;)
Oppure il montante deve essere un'altra cosa :confused:


bho,io intendo quello che scende sulla parte sinistra del parabrezza....ma mi sa che non ci capiamo ancora....