Strumentazione - Led - Spie del Cruscotto della 156

Re: Nuovi strumenti 156

stai facendo davvero un bel lavoro:)

avevo pensato anche io di metterli li al posto del portacenere,ma come farete a realizzare la plastica?...e l'interruttore che si vede nella foto a che serve?
Ik ragazzo ha un sistema di iniezione con acqua metanolo :smiley_004:
 
Re: Nuovi strumenti 156

bho,io intendo quello che scende sulla parte sinistra del parabrezza....ma mi sa che non ci capiamo ancora....
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Oppure sbaglio adesso Ironman :confused: Scusami, l'italiano mio è un po' arrugginito.
 
Re: Nuovi strumenti 156

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Oppure sbaglio adesso Ironman :confused: Scusami, l'italiano mio è un po' arrugginito.

no no,non sbagli,però mi pare di averli visti montati in una maniera diversa,ma forse mi sto confondendo ed è sto colore carbonio che non mi piace proprio bho....son confuso
 
Re: Nuovi strumenti 156

no no,non sbagli,però mi pare di averli visti montati in una maniera diversa,ma forse mi sto confondendo ed è sto colore carbonio che non mi piace proprio bho....son confuso
in effetti tutti quelli che io ho visto sul montante sono così;)
 
Re: Nuovi strumenti 156

non credo sia difficilissimo fare la plastica per montarci gli strumenti,bisogna solo saperlo fare....una volta prese le misure si taglia la plastica si fora e poi magari viene rivestita.
saperlo fare...:eek:
non capisco una cosa tu dici una volta prese le misure si taglia la plastica...ma quale plastica?da dove si perende una plastica che una volta tagliata risulta perfettamente liscia e non di colore diverso forse bisogna sagomarla caldo?
quella della foto non mi sembra rivestita:confused:
 
Re: Nuovi strumenti 156

saperlo fare...:eek:
non capisco una cosa tu dici una volta prese le misure si taglia la plastica...ma quale plastica?da dove si perende una plastica che una volta tagliata risulta perfettamente liscia e non di colore diverso forse bisogna sagomarla caldo?
quella della foto non mi sembra rivestita:confused:
Appena possibile chiedero`a colui che me lo fa di fare un paio di foto e di dirmi di che materia l'ha fatto ;)
Perquanto riguarda il colore.....verrà spruzzato in grigio chiaro (612a).
 
Re: Nuovi strumenti 156

no no,non sbagli,però mi pare di averli visti montati in una maniera diversa,ma forse mi sto confondendo


Così Iron ?

@Angelo81: Per favore, evita i doppi/tripli posts .:blink:.
 

Allegati

  • gt4.jpg
    gt4.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 265
Re: Nuovi strumenti 156

A me non piace sul montante,mi darebbe noia vedere qualcosa sul montante,come se ci fosse qualcosa non a posto.
Io quoto per il modello di silver.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto