alfa 156 TS - strattona e a volte anche violentemente

Baahhhh.... dico la mia str...ta.... sensore di posizione pedale acceleratore !! :cool:
 
  • Like
Reactions: Mikhail
Ragazzi grazie a tutti per la disponibilità dimostrata. Ho staccato i fili della batteria e dopo un po' ho fatto l'ennesima prova e la spia iniezione è sparita. La porto dal meccanico e vediamo cosa esce dalla diagnosi. Vi farò sapere cosa e successo appena so qualcosa!!
Scusatemi ma mi ero proprio dimenticato di avvisarvi. Alla fine era il problema era l'attenuatore del minimo che non funzionava bene. Dalla diagnosi sono usciti più errori ma si sono risolti sostituendo l'attenuatore
IMG_20190528_155351.jpeg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
l'euro 2 non ce l'ha!!

Se non ce l'ha sotto al pedale, ce l'ha sul corpo farfallato....
Una domanda a Mikhail, ti hanno sostituito il motorino del minimo o un acrocco nero con una presa a 3 poli montato sul corpo farfallato da lato opposto al motorino del minimo?
Quanto hai pagato?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mikhail
Se non ce l'ha sotto al pedale, ce l'ha sul corpo farfallato....
Una domanda a Mikhail, ti hanno sostituito il motorino del minimo o un acrocco nero con una presa a 3 poli montato sul corpo farfallato da lato opposto al motorino del minimo?
Quanto hai pagato?
Che differenza c'è I due??
 
Che differenza c'è I due??


Uno è il sensore di posizione angolare
Della farfalla..

L'altro è il regolatore del regime minimo
Fa la funzione dell'aria tirata come nelle Fiat uno fire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che l'acrocco, il sensore di posizione della farfalla, costa 30/40 euro, il motorino ..... una fucilata..