Giulietta - confronto con la concorrenza

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,220
8,999
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Moderatori correggetemi ma per Giulietta mancava questa discussione o sbaglio? Grazie [emoji56]
Nella speranza un po' ingenua che serva a... non farla accantonare da FCA, o da FCA-Renault...
 
Moderatori correggetemi ma per Giulietta mancava questa discussione o sbaglio? Grazie [emoji56]
Nella speranza un po' ingenua che serva a... non farla accantonare da FCA, o da FCA-Renault...

Parlo solo dell'estetica: non riescono proprio a fare una serie 1 decente!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Io ero un amante della serie 1, ma questa l’han fatta propria brutta.
Se poi tanto è a trazione anteriore come il resto delle auto scompare anche l’unico motivo per cui potrei preferirla a una Giulietta.
 
  • Like
Reactions: mikalfa e albe.leo
E dei prezzi vogliamo parlarne? 28100 euro per una serie 1 base (e conoscendo i listini delle tedesche non ti daranno nulla di serie) col benzina 3 cilindri. Ormai paghi il marchio e basta.
 
  • Like
Reactions: mikalfa e Santuzzo
Bella non è. Sarà intelligente...
 
La nuova serie 1 non è male, ma a confronto con la "vecchia", soprattutto ultimo restyling, NCS proprio. Il confronto con la concorrenza in merito a Giulietta è presto detto. Mancano ADAS, un bel lifting esterno ed interno (fosse per me però più esterno che interno), un reparto sospensivo superiore alla concorrenza, ibridazione, trazione integrale. Altro per il momento non saprei...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
A mio avviso ha perso la personalità nel design che aveva rispetto al vecchio modello TP: la vecchia serie 1 aveva una forma riconoscibile ed era molto bella, questa nuova ha linee simili a troppe altre auto; per non parlare dei prezzi poi...ha ragione chi dice che si paga solo il marchio ormai.
 
Mi limito al design= sebbene il frontale della serie 1 2019 mi piaccia più della precedente, in complesso non seduce.
Tengo la Giuly [emoji1787]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel video il presentatore esordisce con un sondaggio effettuato dalla Bmw la quale chiedeva ad i propri clienti dove fosse la trazione nella serie 1.......visto che l'80% ha dimostrato di non saperlo, ed ecco li che gli ingegneri Bmw si saranno detti: ma che la mettiamo a fare la trazione posteriore, quando poi i nostri clienti non sanno nemmeno cosa è?
Avranno preso atto che la Bmw sostanzialmente si acquista per mostrare lo status sociale raggiunto dall' acquirente, ed ecco li che va bene pure se sotto il cofano ci metti il motore della motosega.
Come dice pure il presentatore, gli amatori sono sempre di meno,....e questo non solo in casa Bmw:oops::rolleyes: