Dettaglio Veicolo su MyAlfaRomeo

Un'altra cosa strana riguardante l app nn so se ve ne siete accorti,se per una sola volta accedete all'account con credenziali di social come per esempio Facebook dopo nn riconosce più le credenziali di registrazione sul sito myAlfaRomeo....
 
Un'altra cosa strana riguardante l app nn so se ve ne siete accorti,se per una sola volta accedete all'account con credenziali di social come per esempio Facebook dopo nn riconosce più le credenziali di registrazione sul sito myAlfaRomeo....
Ahah questa cosa è figa !![emoji81][emoji81][emoji81][emoji81]
 
Un'altra cosa strana riguardante l app nn so se ve ne siete accorti,se per una sola volta accedete all'account con credenziali di social come per esempio Facebook dopo nn riconosce più le credenziali di registrazione sul sito myAlfaRomeo....
Esatto .... Ci sono passato io....una volta che scegli fb non puoi più tornare indietro !!! Ho dovuto creare un nuovo account roba da pazzi ! Tu pensa come sono ingessati questi non possono neanche resettare delle credenziali.... Preistoria pura
 
  • Like
Reactions: Fulgor
Quindi hai dovuto rifare la registrazione con un'altra email ?
 
Appena telefonato a infinite ... Mi hanno detto che stanno facendo un rinnovo di tutte le pagine my alfa .. ci credo poco... Ma magari è la volta buona che mettono tutto a posto ... Ci crediamo ? Bhooo
 
Come ho già detto, tra le altre cose, la mia con cambio MT6 risulta vere tra gli optional le palette al volante...

Beh, magari a pagamento te le montano solo per estetica [emoji12][emoji12][emoji12]
Se ad un acquirente piace vederle non vedo perché non possa averle...
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scherzate.. tra le pubblicità su questa pagina, mi è comparsa a quella di finte palette da attaccare con il velcro alle leve di frecce e tergi, così da farle spuntare dietro il volante..
per fortuna avevo un defibrillatore accanto al computer e mi sono sparato 3 scariche sulla lingua altrimenti ero ancora mummificato in ufficio
 
  • Like
Reactions: Stryder e Fede1275