Paramotore 156 1.9jtd

Re: Paramotore 156

Scusate. durante il tagliando mi hanno detto che il mio paramotore era "strappato" da un lato, insomma da una parte (in corrispondenza del cambio) manca un pezzo e non è ancorato. mi hanno chiesto circa 100 euri per cambiarlo. mi hanno detto che tra la prima e la seconda serie (giugiaro) è diverso. sapete se per tutte le giugiaro è uguale ??(a prescidere dall motorizzazione)??? volevo provare a cercarlo da qualche sfascicarrozze. ciao e grazie in anticipo :decoccio:
 
Re: Paramotore 156

... Mi aggiungo a questo post per manifestare lo stesso problema ...
Il mio paramotore è ben salda ma spancia.
Cosa mi conviene fare ? Pensavo ad un listello in alluminio che da un lato all'altro tenga su (in mezzo) la plastica oppure a un paio di fori con fissaggio (da dentro) del listello.

Nessuno ha qualche foto di quello che ha fatto ? :fragend013:

Io vi mando questa:
 

Allegati

  • Foto(173).jpg
    Foto(173).jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 309
  • Foto(173).jpg_thumb
    39.8 KB · Visualizzazioni: 149
  • Foto(172).jpg
    Foto(172).jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 296
  • Foto(172).jpg_thumb
    27.5 KB · Visualizzazioni: 123
Re: Paramotore 156

Purtroppo non ho fatto foto, ma la tua idea è corretta , io ho fatto propoio cosi.. listello di alluminio rivettato alla plastica del paramotore che lo tiene dritto e ho rinforzato le parti di ancoraggio rotte con pezzi di alluminio e silicone
 
Re: Paramotore 156

Fabio1974 ha detto:
Scusate. durante il tagliando mi hanno detto che il mio paramotore era "strappato" da un lato, insomma da una parte (in corrispondenza del cambio) manca un pezzo e non è ancorato. mi hanno chiesto circa 100 euri per cambiarlo. mi hanno detto che tra la prima e la seconda serie (giugiaro) è diverso. sapete se per tutte le giugiaro è uguale ??(a prescidere dall motorizzazione)??? volevo provare a cercarlo da qualche sfascicarrozze. ciao e grazie in anticipo :decoccio:

cambia infatti il paraurti giugiaro e diverso e proprio li si dovrebbe ancorare saldamente il paramotore
 
Re: Paramotore 156

io di solito perdo le due viti dietro di tredici...ormai ci ho fatto il callo,quando metto l'alfona sul ponte per una controllatina mi munisco di viti nuove perche almeno una delle due manca sempre...e poi ho la paratia che si sta bucando in mezzo xk con l'assetto ribassato nelle stradine dorso di mulo vicino casa spancio e gratto come il formaggio sulla grattugia.
 
Re: Paramotore 156

io l ho tolto xche avendo messo la barra inferiore non so se si riusciva a rimettere...ma prima o poi lo rimetto..anche xhce lo devo modificare xche e tutto rotto...
 
Re: Paramotore 156

Se cercate un buon paramotore vedete quello di Alfisti.
shop.alfisti.net_images_product_images_popup_images_2910_0.jpg


E di alluminio e molto più buono e stretto di quello di plastica.
 
Re: Paramotore 156

alla fine ho piegato su un dosso la duomi quindi rimettero il para motore..
 
Re: Paramotore 156

Di solito il punto di rottura sono u due supporti laterali piuttosto vistosi fatti a gobba. E' successo sia a me che un amico intorno ai 100.mila km. risoluzione? una bella passata di vetroresina con rinforzo in alluminio consistente in una barra rivettata... più mosso!!!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Paramotore 156

Di solito il punto di rottura sono u due supporti laterali piuttosto vistosi fatti a gobba. E' successo sia a me che un amico intorno ai 100.mila km. risoluzione? una bella passata di vetroresina con rinforzo in alluminio consistente in una barra rivettata... più mosso!!!! :)
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Visto che non mi piaceva quello che vedevo mi sono subito messo a lavorare :D

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Un nuovo pezzo montato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

E subito dopo tutto nel tectyl :D

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Anche il sostegno davanti, sia a destra che a sinistra.