Impianto frenante della 145 & 146

HO CAPITO TI FACCIO UN ESEMPIO KIT TAMburi 78,00 OK, FOTO FA VEDERE IMMAGINE TAMBURI 2 OK CON EVENTUALE PREZZO ,QUINDI VOLEVO SAPERE SE SONO COPPIA A QUEL PREZZO O SINGOLO PEZZO
 
Premesso che quello strumento non mi convince, con qualche euro in più acquisti una lattina di liquido e lo sostituisci tutto....

Deve sostituire tutto il liquido tassativamente, altrimenti quello inquinato da umidità deteriora quello nuovo.

Il senso dell'acquisto è capire se gli fanno un lavoro a regola d'arte o un lavoro giusto per...

Il tester io l'ho provato su lattine sigillate, sull'olio freni dei furgoni nuovi della ditta e poi sulla mia auto... È attendibile.

Misura la conducibilità elettrica, che cresce all'aumentare dell'umidità presente nel liquido.
 
HO CAPITO TI FACCIO UN ESEMPIO KIT TAMburi 78,00 OK, FOTO FA VEDERE IMMAGINE TAMBURI 2 OK CON EVENTUALE PREZZO ,QUINDI VOLEVO SAPERE SE SONO COPPIA A QUEL PREZZO O SINGOLO PEZZO


Ma va a coppia si intende...
 
mi ha detto il mio ricambista che ganasce 30,00 idem cilindretti, tamburi 80
 
Raicam azienda che sta in Abruzzo che fa prodotti x TRW ECC...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente tutto apposto risolto freni, cambiando ganasce e cilindretti più' olio nuovo :)
 
  • Like
Reactions: kormrider