AR Giulia Sport Tech 2.2 160cv

Sedili posteriori ribaltabili e bocchette aria posteriori se puoi le metterei.....
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
Questa è la lista delle dotazioni di serie sulla Sport Tech:
  • Vernice Rosso Alfa
  • Cerchi in lega 18" bruniti a 5 fori
  • Adaptive Cruise Control
  • Alfa Connect 8.8'' (Radio, Mp3,Aux-in, Bluetooth)
  • Alfa Connected Services
  • Apple CarPlay / Android Auto
  • Cristalli posteriori oscurati
  • Fari Bi-Xenon da 25W
  • Pneumatici antiforatura con dimensioni differenziate tra anteriore e posteriore
  • Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato
  • Sensori parcheggio posteriori
  • Sintonizzatore Radio DAB
  • Volante in pelle

Per ora, come dicevo, ho fatto aggiungere solamente i paddle al volante. Per il resto mi pare abbastanza completa
 
Per il prezzo conta che io ho preso una sport edition aziendale con 11000 km immatricolata a giugno 2018 per 30000 euro. Non ha il dispolay da 8.8" nè il sedile abbattibile (ma ha altri optional). Se ci consideri solo la garanzia 4 anni e il pacchetto mahutenzione programmmata direi che fai un affare...
 
Sì penso che quest'ultimo sia il vero plus di questa comunque bella offerta [emoji106]
 
Secondo me ha già tutte le cose più utili/belle; io adoro in ogni vettura gli interni misto pelle e la comodità della telecamera posteriore, per cui li aggiungerei di certo potendo, ma nulla di imprescindibile.
Sulla Giulia in particolare, io muoio per le pinze colorate (rosse o gialle), ma è ovviamente la fiera del superfluo ;)
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Va bene, grazie davvero a tutti. Domani mattina test drive e vediamo se me ne innamoro più di quanto già non lo sia...
 
  • Like
Reactions: Maska19
Volendo, le bocchette posteriori... [emoji56]
 
  • Like
Reactions: Morga190
Pubblicità - Continua a leggere sotto