AR Giulia Sport Tech 2.2 160cv

Non credo abbia nessun Pack, aspe' che guardo [emoji28]
 
Niente Pack di serie
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    37 KB · Visualizzazioni: 198
Vabbé, le bocchette puoi pure aggiungerle aftermarket, in un secondo tempo, c'è la guida chiarissima qui sul forum. Io valuterei bene ciò che non può esser addizionato facilmente post-acquisto, es. per gli amanti del tettuccio apribile è un optional da valutare con attenzione,
oppure che costa un occhio se aggiunto in seguito, es. freni maggiorati e pinze colorate...
 
Per 250€ del Pack Clima perché entrare nell'ansiogeno giro dell'aftermarket [emoji28]

Se costa così poco ti do pienamente ragione, oltretutto ho guardato e ti offre ben più delle sole bocchette posteriori. Posto ciò, rimane pur vera la considerazione generale, mi focalizzerei su ciò che è più difficile/costoso/impossibile aggiungere post-vendita.
 
Se puoi prendilo, vedi configuratore, 250 euro a fronte dello sbattimento credo non piccolissimo per montare componentistica aftermarket su una Giulia nuova beh...
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Ok, vedi che si può fare. Non andrò in rovina per 250€ di pack clima :D
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
A questo punto anche la telecamera posteriore.. secondo me i sensori da soli non bastanoo_O
 
A questo punto anche la telecamera posteriore.. secondo me i sensori da soli non bastanoo_O

Si, pensavo di far aggiungere anche il pack driver assistance. Vediamo quanto mi costano realmente tutte queste aggiunte...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi di ritorno dal test drive, un paio di considerazioni preliminari prima di parlare del preventivo vero e proprio: avrei preferito fare un percorso extraurbano su strade che permettessero meglio di assaporare assetto e sterzo di Giulia, ma mi sono dovuto accontentare di qualche giro per un paio di strade isolate, nelle quali però ho comunque già appena iniziato ad intuire le sue doti dinamiche. Detto questo la sensazione è stata strana: mi aspettavo qualcosa di più "violento", invece il feeling (che comunque ho apprezzato sia chiaro) è che l'auto veleggi senza sforzo alcuno, senza tirare, prende velocità con una naturalezza che mi ha lasciato confuso.

Passando ai numeri:
- Giulia Sport Tech, 2.2 160cv AT8, Rosso Alfa (4 anni garanzia/manutenzione/assistenza stradale)
+ Paddle cambio al volante
+ Specchietti esterni richiudibili elettricamente
+Pack Driver Assistance
+ Pack Clima

TOTALE: 37700€ (compresa la messa su strada) e vanno sottratti ancora 4000€ di valutazione sulla mia MiTo

Pareri?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Morga190