uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum.premetto che mi sono letto tutte e 187 pagine di post sull'argomento. Non ho capito una cosa...ma se si installa la versione 18 del software non si ha più il navigatore? grazie per le eventuali rsposte
 
Non perdi alcuna funzione.
Unico "problema" é che a partire di 18 (ed una precedente) hanno cambiato il modo di sicurezza.
Cosi bloccano l'update delle mappe. Vedi discussione mappe2018.
 
Non perdi alcuna funzione.
Unico "problema" é che a partire di 18 (ed una precedente) hanno cambiato il modo di sicurezza.
Cosi bloccano l'update delle mappe. Vedi discussione mappe2018.
quindi mi resta tutto l'unico problema è che non posso aggiornare le mappema cmq quelle precedenti restano giusto?grazie!
 
Salve, vorrei aggiornare il sistema dell Uconnect 6.5
il sistema attuale è 14.10.0, ho provato ha scaricare il file tramite il link di facebook che c'è nella discussione ma il file zip un volta estratto contiene solo un file internet e niente piu. va bene quello?
grazie
 
Ciao a tutti gli Alfisti. Sono nuovo e sono contentissimo di fare parte della comunità.

Vi spiego la mia situazione : un paio d'anni fa ho comprato un'Alfa Romeo Giulietta My17. Motore 1.4 benzina da 170 CV.

Per motivi lavorativi vivo a Tehran ( Iran ) e seguendo il cuore ho scelto la Giulietta. Macchina bellissima con i suoi difetti i suoi pregi.

Purtroppo l'officina Alfa qui non è aggiornatissima ( per via delle sanzioni ) e di conseguenza a volte ci devo pensare io a trovare delle soluzioni.

Avevo dei problemi con l'autoradio e ho cercato in rete degli aggiornamenti trovando questo forum e i file della versione 17 se non erro.

Ovviamente ho cercato di aggiornare l'autoradio senza successo visto che avevo scaricato la versione EU e l'autoradio montata sulla mia macchina è RW ( resto del mondo ).

Purtroppo adesso la radio si accende ma chiede di inserire la chiavetta con il file corretto.

Qualcuno di voi potrebbe gentilmente fornirmi i file aggiornati per il resto del mondo?

Vi allego la foto della versione precedente.

Grazie a tutti.
 

Allegati

  • 20190605_194954.jpg
    20190605_194954.jpg
    760.5 KB · Visualizzazioni: 249
Buongiorno,
volevo chiedervi un'informazione... :):)
dopo che avete effettuato l'aggiornamento del software alla versione 17.07.55 cliccando sul pulsante APP, dopo impostazioni --> informazioni generali... che versioni avete delle seguenti app?
- Uconnect live
- Update manager
- Efficent drive config / library
- mycar manual / pictures
- Performance route

Volevo capire se il software aggiorna anche le versioni di questi app .

Grazie a tutti :)
 
Ciao a tutti gli Alfisti. Sono nuovo e sono contentissimo di fare parte della comunità.

Vi spiego la mia situazione : un paio d'anni fa ho comprato un'Alfa Romeo Giulietta My17. Motore 1.4 benzina da 170 CV.

Per motivi lavorativi vivo a Tehran ( Iran ) e seguendo il cuore ho scelto la Giulietta. Macchina bellissima con i suoi difetti i suoi pregi..........

Grazie a tutti.
Guarda nel forum inglese. C'é un utente del sud africa (Alex?) che ha fatto lo stesso (errore) come te. Lui ha trovato la ultima versione ROW e la ha postato nella discussione.
 
Guarda nel forum inglese. C'é un utente del sud africa (Alex?) che ha fatto lo stesso (errore) come te. Lui ha trovato la ultima versione ROW e la ha postato nella discussione.

Ciao. Intanto ti ringrazio per la tua risposta.

Mentre aspettavo una risposta ho scaricato l'aggiornamento e l'ho installato.
La versione che aveva postato Alex è la 15... Cioè la versione precedente alla mia ( quella che avevo ) e ha un sacco di bug.
Tempo 20 minuti e ne ho già individuati un paio.
C'è un modo per trovarne una più recente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao. Intanto ti ringrazio per la tua risposta.

Mentre aspettavo una risposta ho scaricato l'aggiornamento e l'ho installato.
La versione che aveva postato Alex è la 15... Cioè la versione precedente alla mia ( quella che avevo ) e ha un sacco di bug.
Tempo 20 minuti e ne ho già individuato un paio.
C'è un modo per trovarne una più recente?
Ah si, quella di Alex era piú vecchia....
Io non ne ho visto una piú recente. Forse mandi un messaggio ad Alex?!?!