uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ah si, quella di Alex era piú vecchia....
Io non ne ho visto una piú recente. Forse mandi un messaggio ad Alex?!?!
Ci provo dai. Sarà lultima spiaggia...
 
Anche io vorrei il file per aggiornare lo uconnect 6.5 dove lo posso trovare? Il file zip di cui c'è il link nelle discussioni mi porta a una pagina vuota.
 
Buonasera,
Il link Mega in prima pagina è valido ma permette di scaricare solo un URL che chiede accesso al sito FCA.
Come si accede per il download del firmware 17.07.55?

Ne ho trovato un altro in rete ma credo sia poco affidabile
 
purtroppo non esiste piú.
Magari nelle ultime dieci pagine trovi alternative.
 
Ciao a tutti,

nella pagina Facebook Giulietta Owners Club un utente geniale ha postato il link per il download dell'aggiornamento Software 17.07.55 per il RadioNav 6.5"

Per effettuare l'aggiornamento ho seguito questa procedura:
  1. ho avviato il download del pacchetto zip per l'aggiornamento dal seguente link;
  2. formattato una penna USB (necessari almeno 4gb) in formato FAT32;
  3. trasferito il contenuto del file zip nella penna USB appena preparata (Senza creare cartelle);
  4. inserito la penna USB nell'automobile;
  5. acceso la macchina e la radio (è consigliabile lasciare il motore acceso);
  6. ho avviato la procedura dando conferma quando la radio ha rilevato automaticamente dei file idonei per l'aggiornamento, mi è apparso un messaggio a schermo;
  7. atteso il termine della procedura che è totalmente automatica e richiede circa 25 minuti (più o meno il tempo del tragitto che percorso);
  8. in fine la radio si è riavviata regolarmente, aggiornata e perfettamente funzionante.
Ho notato che ci sono alcune novità nelle app dello Uconnect, ma le migliorie sono da ricercare nella risoluzione di piccoli bug. Nel mio caso, avendo la versione 16 di partenza, le modifiche sono minime
Visualizza allegato 139636 Visualizza allegato 139638

Salve ho comprato da poco una giulietta 1.4 turbo gpl, volevo aggiornare uconnect con mappe, per caso ha gli aggiornamenti perchè il link non funziona
 
ragazzi ma un nuovo link funzionante? sono tutti fuori uso quelli nelle varie pagine, è diventato impossibile aggiornare? :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il link postato quattro messaggi più sopra è funzionante, ha solo un "http:// " di troppo davanti.

Clicca qui