AR Giulia Sport Tech 2.2 160cv

Ciao, io sono alla ricerca come te, ma non avendo problemi di ingressi in città restrittive come Milano-Roma e puntando al massimo risparmio, cerco 150-180cv con allestimenti simili, ma Km0 e che si aggirino fra i 30 e i 32000 euro: Conscio che terrò la Giulia circa 10 anni e che il suo valore residuo sarà al massimo 5000 euro, devo assolutamente minimizzare il prezzo di acquisto, per ridurre la perdita.
Nel tuo caso hai un motore euro 6D-temp e la cifra che ti chiedono, in senso assoluto, non è alta, soprattutto considerando i 4 anni di garanzia/manutenzione/assistenza stradale. La vettura ha tutto quel che serve + qualche orpello. A mio gusto gli mancan solo gli interni misto pelle.
 
Ciao, io sono alla ricerca come te, ma non avendo problemi di ingressi in città restrittive come Milano-Roma e puntando al massimo risparmio, cerco 150-180cv con allestimenti simili, ma Km0 e che si aggirino fra i 30 e i 32000 euro: Conscio che terrò la Giulia circa 10 anni e che il suo valore residuo sarà al massimo 5000 euro, devo assolutamente minimizzare il prezzo di acquisto, per ridurre la perdita.
Nel tuo caso hai un motore euro 6D-temp e la cifra che ti chiedono, in senso assoluto, non è alta, soprattutto considerando i 4 anni di garanzia/manutenzione/assistenza stradale. La vettura ha tutto quel che serve + qualche orpello. A mio gusto gli mancan solo gli interni misto pelle.

In realtà gli interni in pelle non li ho neppure considerati perché non ne sono mai stato un fan...

In ogni caso se ho fatto bene i conti dovrei essere intorno al 14% di sconto più quella che mi pare comunque una buona valutazione della mia MiTo.
 
Vuoi anche una grattatina alla nuca? [emoji56][emoji28][emoji41]
 
  • Like
Reactions: Gabba88
Questa è la lista delle dotazioni di serie sulla Sport Tech:
  • Vernice Rosso Alfa
  • Cerchi in lega 18" bruniti a 5 fori
  • Adaptive Cruise Control
  • Alfa Connect 8.8'' (Radio, Mp3,Aux-in, Bluetooth)
  • Alfa Connected Services
  • Apple CarPlay / Android Auto
  • Cristalli posteriori oscurati
  • Fari Bi-Xenon da 25W
  • Pneumatici antiforatura con dimensioni differenziate tra anteriore e posteriore
  • Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato
  • Sensori parcheggio posteriori
  • Sintonizzatore Radio DAB
  • Volante in pelle
Per ora, come dicevo, ho fatto aggiungere solamente i paddle al volante. Per il resto mi pare abbastanza completa
Auguroni Gabba88 per il prossimo acquisto.
La Giulia è "LA AUTOMIBILE"
Dopo che la hai guidata, qualunque altra berlina (....e non solo....) ti sembrerà un cancello a confronto.
E lo sono in effetti!!
 
Ultima modifica:
Ciao, io sono alla ricerca come te, ma non avendo problemi di ingressi in città restrittive come Milano-Roma e puntando al massimo risparmio, cerco 150-180cv con allestimenti simili, ma Km0 e che si aggirino fra i 30 e i 32000 euro: Conscio che terrò la Giulia circa 10 anni e che il suo valore residuo sarà al massimo 5000 euro, devo assolutamente minimizzare il prezzo di acquisto, per ridurre la perdita.
Nel tuo caso hai un motore euro 6D-temp e la cifra che ti chiedono, in senso assoluto, non è alta, soprattutto considerando i 4 anni di garanzia/manutenzione/assistenza stradale. La vettura ha tutto quel che serve + qualche orpello. A mio gusto gli mancan solo gli interni misto pelle.
Fai benissimo a prendere la 150 o 180 CV!
Hanno molti vantaggi e zero svantaggi rispetto alle 160/180 Cv se non vai in citta nel lungo periodo.
- Pagano meno bollo
- Secondo varie rilevazioni strumentali hanno stesse identiche prestazioni
- Non hanno lo sbattimento assurdo e ridicolo dell'urea, che stà dando moltissimi grattacapi agli altri marchi (parlo per esperienza assolutamente diretta essendo nel settore) e non credo che Alfa ne sarà scevra..
- Si abbatte comunque un altro costo anche se piccolo, non dovendo comunque comprare nessun liqudaccio oltre al gasolio
- Sono comunque meno complicate ed anno meno particolari che possono rompersi (in VW e AUDI stanno aumentando i casi di problemi ai serbatoi dell'urea, in Peugeot e6d.Temp gli iniettori dell'urea,....ecc. ecc.)
 
  • Like
Reactions: Maska19
PRESA!

Alla fine ho trovato una Giulia nuova in pronta consegna (non KM0) così allestita:

- B-Tech 2.2 160cv AT8
- Grigio silverstone
- Cerchi in lega 19" design
- Tetto panoramico in vetro
- Cristalli posteriori oscurati
- Paddle cambio al volante
- Pinze freno rosse

a 35200€ (sottraendo già la permuta della mia Mito)



PS: ricordate che il preventivo per la sport tech nella pagina precedente era di 33700€ (già calcolata anche qua la Mito)
 
PRESA!

Alla fine ho trovato una Giulia nuova in pronta consegna (non KM0) così allestita:

- B-Tech 2.2 160cv AT8
- Grigio silverstone
- Cerchi in lega 19" design
- Tetto panoramico in vetro
- Cristalli posteriori oscurati
- Paddle cambio al volante
- Pinze freno rosse

a 35200€ (sottraendo già la permuta della mia Mito)



PS: ricordate che il preventivo per la sport tech nella pagina precedente era di 33700€ (già calcolata anche qua la Mito)
auguri
 
Eccovi una foto

WhatsApp Image 2019-06-08 at 21.04.52.jpeg
 
Bellissimi i cerchi ;););)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto