Fanali Alfa 156 GTA cromati o neri?

Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Mmmmm....fasssstidio.... :D ascolta,ma tu che li hai montati... sono fumè anche i vetri esterni o solo la parte interna? MAgari però potresti essere geloso di questi che sono i miei anche se non neri... ;)
 

Allegati

  • Xenon.JPG
    Xenon.JPG
    525.3 KB · Visualizzazioni: 536
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Mmmmm....fasssstidio.... :D ascolta,ma tu che li hai montati... sono fumè anche i vetri esterni o solo la parte interna? MAgari però potresti essere geloso di questi che sono i miei anche se non neri... ;)
Belli i Xenon :)

Ti prendo per il resto un po' in giro: i miei li ho comperati cosi, i GTA Look-A-Like le chaimano. Il vetro è fumé come dici tu e le lampade mi sono costate 135,= euro.
Assieme alle Xenon HID Conversion kit le trovo benissimo.

Colui che fa le lampade nel forno era arrivato dopo un paio di mesi sul nostro Forum perciò io ero già pronto.
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Comunque i kit xenon after market sono migliori di quelli originali come i miei. Ho provato a sostituire le lampade ma non c'è la stessa resa di un kit acquistato a parte... Stanno comunque molto bene sulla tua!! Dovrò fare un bel lavoro per farli somigliare un pochino ai gta. Ma ce la farò spero presto!
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Comunque i kit xenon after market sono migliori di quelli originali come i miei. Ho provato a sostituire le lampade ma non c'è la stessa resa di un kit acquistato a parte... Stanno comunque molto bene sulla tua!! Dovrò fare un bel lavoro per farli somigliare un pochino ai gta. Ma ce la farò spero presto!
Con pazienza Blade: vai piano e tranquillo e vedrai che le lampade ti vengono belle alla fine. ;)
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Ok,lavoro certosino,inizierò a breve quello delle pinze,devono essere rouge fuoco... poi per natale magari due paraurti GTA.... :d spendaccione che sono!!
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Ok,lavoro certosino,inizierò a breve quello delle pinze,devono essere rouge fuoco... poi per natale magari due paraurti GTA.... :d spendaccione che sono!!
Vai a pitturare in rosso le pinze :confused:
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Si si....con scrittina alfa in bianco...ho preso oggi la vernice. Rossa OMP.
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Si si....con scrittina alfa in bianco...ho preso oggi la vernice. Rossa OMP.
Bello, l'avevo fatto anch'io tempo fa con la scritta "Alfa Romeo in binaco" prima di comperarmi le pinze grosse della Brembo.
Avevo fatto anche un manuale, peccato per te che è solamente in olandese :rolleyes:
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Sei di origine olandese allora? Vivi la ? parli molto bene italiano!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Sei di origine olandese allora? Vivi la ? parli molto bene italiano!!
Grazie: origine metà diciamo.
Madre olandese, padre italiano. Vissuto ad Aosta per 11 anni e seguito li le elementari e le medie. Adesso abito già da quasi 30 anni dinuovo in Olanda.