[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Cosa intendi con interfaccia?
Il dispositivo posto fra autoradio e impianto dell'auto, quello che fra le altre cose ti permette di recuperare i comandi al volante ecc ecc
 
È quello della connect2... In realtà è una cosa che più di tanto non mi dà noia ma vorrei capire perché fa così
 
Piccolo aggiornamento: sono tra i poveracci che partivano con una Giulietta senza radio dab, Al che mi sembrava un po' sprecato questo alpine senza la radio digitale. Stavo già sudando nell'ipotesi di dover cambiare l'antenna quando mi si palesa su Amazon uno splitter alimentato che attaccandosi all'antenna originale crea il segnale dab mantenendo quello FM. 13 euri e ora ho anche la radio dab... Volevo rendervi partecipi:D
 
  • Like
Reactions: colex e Juliet_TCT
Quindi nessuno mi sa aiutare sulla radio che si silenzia momentaneamente alla ripartenza con start e stop?
 
Piccolo aggiornamento: sono tra i poveracci che partivano con una Giulietta senza radio dab, Al che mi sembrava un po' sprecato questo alpine senza la radio digitale. Stavo già sudando nell'ipotesi di dover cambiare l'antenna quando mi si palesa su Amazon uno splitter alimentato che attaccandosi all'antenna originale crea il segnale dab mantenendo quello FM. 13 euri e ora ho anche la radio dab... Volevo rendervi partecipi:D

Prende bene?
Io ho comprato 4 antenne DAB, inserite dietro l'uConnect ma, senza un'apprezzabile risultato, in pratica funziona a tratti e solo in autostrada!

Ci linki esattamente lo splitter acquistato?
Grazie.
 
Prende bene?
Io ho comprato 4 antenne DAB, inserite dietro l'uConnect ma, senza un'apprezzabile risultato, in pratica funziona a tratti e solo in autostrada!

Ci linki esattamente lo splitter acquistato?
Grazie.
Devo rassegnarti ad impataccare il parabrezza con quella fornita da Apline, oppure per un risultato davvero ottimale anche esteticamente, sostituire quella sul tetto. Anche se è un lavoro impegnativo
 
  • Like
Reactions: Doc. Romero
https://www.amazon.it/dp/B074J3N9WH/?tag=alfauto-21
Prende bene? Onestamente qui a Milano è capitato che non trovasse il segnale, ma l'ho montata ieri e non credo sia affidabile come parere. Sono d'accordo con Juliet_TCT sul fatto che sarebbe meglio cambiare tutto il gruppo antenna per un risultato migliore sia dal punto di vista tecnico che anche e soprattutto estetico. Però, devo dirvi la verità, uso Spotify come se non ci fosse un domani...:D
 
Ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere il fatto che si spegne quando si spegne la macchina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti serve l'interfaccia "giusta" oppure devi installare un temporizzatore
io ho preso la CTUAR01
Come faceva l'uconnect a restare acceso?
Potresti indicarmi qualche temporizzatore che possa andar bene e su quale filo montarlo?