Acquisto olio Shell 10w60. Italiano o Tedesco?

Vedi sempre sulla baia tedesca risparmi di molto...
Ma in quello italiano il venditore che dici tu ce.. Ma sul tedesco costa ancora meno? Io quei prezzi li ho trovati su EBay italiano ma con venditore tedesco
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Per 10 litri sicuramente ottimo
 
  • Like
Reactions: alfa147_ e Melo81
Io l'ho appena preso su Autodoc pagandolo se non erro 8.9e/l. Guarda li, sicuramente é originale...
 
Io l'ho appena preso su Autodoc pagandolo se non erro 8.9e/l. Guarda li, sicuramente é originale...

ORIGINALE??
Ma va là....

Dai retta, torna alla pagina 1 di questa discussione e leggi la quarta risposta.

"Solo" 8/9€ il litro???
Poi ci si chiede perché l'Italia è il paese delle truffe, perché c'è chi ci crede davvero!
 
Ultima modifica:
Io ho preso Mannol Ester Racing, 10 litri pagato 23 € + spedizione da motor-oel-guenstig.de GmbH

Ho preso anche olio cambio, olio freni e un barattolo per il flush, in tutto 65 € spedito a casa in 3 giorni.

IMG-20190709-214404.jpg
 
Ciao, per sostituire completamente il liquido dell'impianto idraulico dei freni/frizione, 1 litro basta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un litro è molto oltre, mezzo litro è sufficiente, ma io voglio fare il flush all'impianto con alcool, quindi per poi rimuovere ogni residuo preferisco sprecare un po' d'olio in fase di spurgo.

Faccio il flush anche perché quest'olio è a base siliconica, non compatibile con l'originale glicolico.
Quindi per rimuovere tutto il vecchio e sciacquare dai residui si fa.