Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Praticamente o collegato lo strumento Blutooth che ti consente di interfacciare con l’auto o scaricato l’applicazione alfaobd e però mi domanda la code card e lo presa dalla chiave che mi avevano dato nel momento dell’acquisto e poi però mi dice tipo errata però noto che mi dice appena seleziono body computer di usare connettore giallo mi serve questo prima di collegare obd2??
Alfaobd si può usare senza code card, per entrare nel body computer e attivare aux serve l adattatore giallo A3.
Ho usato adattattore giallo A3 con elm327 usb e collegato al telefono con adattatore usb-usbC. Con la konnway Bluetooth mi dà errore comunicazione linea can
 
Anche io ho usato quello usb con l'adattatore giallo perché quello BT che ho non allinea il Proxy.
Si può attivare anche con Multiecuscan.
 
Scrivi qui nel forum così che le tue domande possano servire ad altri.
Grazie Andre quindi cosa mi serve con questo posso farlo sempre via Blutooth? O in caso per farlo con usb devo compre un otc che mi serve per il telefono per mettere usb grazie ancora
 
Devi fare delle prove con la tua interfaccia se allinea il Proxy....io l'ho fatto con l'elm327 usb collegata al pc, non con il telefono.
 
Devi fare delle prove con la tua interfaccia se allinea il Proxy....io l'ho fatto con l'elm327 usb collegata al pc, non con il telefono.
Quindi quale compro ? In officina Alfa Romeo li Fanno dammi un consiglio
 
Devi fare delle prove con la tua interfaccia se allinea il Proxy....io l'ho fatto con l'elm327 usb collegata al pc, non con il telefono.
in caso Andrea mi puoi mandare alfa obd per Pc visto che se lo devo usare con usb come hai fatto tu ?
 
Il cavo lo avevo acquistato 6 anni fà ed è molto simile a questo
61XiErNu0rL._SX425_.jpg


Con il suo adattatore giallo A3

Adattatore-OBD-16-pin-tipo-A3-per-FIAT-ALFA-E-LANCIA-specifico-extra-big-872-095.jpg

Mentre il software lo puoi scaricare acquistandolo dal sito AlfaOBD
Oppure puoi utilizzare anche Multiecuscan scaricandolo dal sito Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto