Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM

Non ci siamo proprio. 1200€ per una schifezza del genere. Piuttosto li spendo in una mappa fatta a dovere e il rimanente in un filtro e una bottiglia di Barolo
 
Ciao ragazzi. Io mi sto interessando per montare il sound booster. Giulia 180 super, bellissima esteticamente, ma solo da ferma. Quando sono in giro e la parcheggio, al ritorno c'è sempre qualcuno che la ammira e mi fa i complimenti.
Onestamente sono sempre imbarazzato ad accenderla...

Non capisco il tuo imbarazzo quando l’accendi
 
  • Like
Reactions: Stef80
Se compri il Active Sound che costa quasi €1600 credimi che non è una schifezza devi sapere quale versione compri e io posso immaginare che il sistema nuovo non l'hai sentito di presenza perché io ce l'ho È una bomba
Non ci siamo proprio. 1200€ per una schifezza del genere. Piuttosto li spendo in una mappa fatta a dovere e il rimanente in un filtro e una bottiglia di Barolo
 
Active sound UNIT
Se compri il Active Sound che costa quasi €1600 credimi che non è una schifezza devi sapere quale versione compri e io posso immaginare che il sistema nuovo non l'hai sentito di presenza perché io ce l'ho È una bomba
 
a cosa serve il RSE? ai qualche video ho foto?

Scusa che rispondo appena adesso:

L'RSE e un piccolo altoparlante che rende il tutto leggermente piu reale. Quando la cassa scoppietta, questo RSE lo intensifica un po, e quando dai gas rende il sound un po piu aggressivo come se grattasse.
 
Se compri il Active Sound che costa quasi €1600 credimi che non è una schifezza devi sapere quale versione compri e io posso immaginare che il sistema nuovo non l'hai sentito di presenza perché io ce l'ho È una bomba

Quale soundfile usi? io giro con il File 4, tipo V6. Il V8 non ci sta a mio parere sulla stelvio.
 
Penso esista un solo sound booster.
Con l'opzione di poter agguantare la centralina Maserati al posto di quella Audi.
O mi sono persoqualcosa?

Puoi montare una cassa aftermarket senza prendere quella della maserati o dell'audi. Io ho messo l'active sound unit di Cete Automotive.
 
ma quindi la macchina Diesel fa un rumore diverso, ma di che tipo ?
fa il suo rumore, ma più alto ?
ne fa uno diverso, tipo V8 o V12 a benzina ?

in ogni caso, mi sentirei più in imbarazzo ad accenderla in parcheggio ed avere il suono di una Ferrari da un diesel, che ad avere il suo onesto e sincero, per quanto triste, suono di fabbrica..

de gustibus non est ASCOLTANDUM !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guardate che il rumore di cinghia e iniettori si sente lo stesso. Che poi un v8 quando accende fa una leggera rumorosità in più, ma comunque io resto indignato nel sentir certi discorsi.