Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Mi hanno detto che anche se aziono aux dal proxy del body il radio nav che inzia per versione EMG non ha il chip aux anche se collego nei pin sopra elencati in guida da voi e possibile o si può fare la mia Giulietta e anno gennaio 2011 prenotata a ottobre 2010 mi rispondete per favore ? In pratica il mio navigatore quando leggo i gradi nel navigatore non leggo i mezzi gradi invece alcuni leggono anche tipo i 24.5 lo stesso di quello che vedo vicino i km la mia approssima o per eccesso o per difetto aspetto vostre
 
Mi hanno detto che anche se aziono aux dal proxy del body il radio nav che inzia per versione EMG non ha il chip aux anche se collego nei pin sopra elencati in guida da voi e possibile o si può fare la mia Giulietta e anno gennaio 2011 prenotata a ottobre 2010 mi rispondete per favore ? In pratica il mio navigatore quando leggo i gradi nel navigatore non leggo i mezzi gradi invece alcuni leggono anche tipo i 24.5 lo stesso di quello che vedo vicino i km la mia approssima o per eccesso o per difetto aspetto vostre
Se il problema è l aggiornamento software del navigatore, sul forum ce un post che tratta l aggiornamento con tanto di tutorial passo-passo
 
Se il problema è l aggiornamento software del navigatore, sul forum ce un post che tratta l aggiornamento con tanto di tutorial passo-passo
L’aggiornamento lo fatto però dicono che ci sono due tipologie e la differenza sta nel fatto della seria e dei gradi se cerchi lo vedi voi che modello avete
 
L’aggiornamento lo fatto però dicono che ci sono due tipologie e la differenza sta nel fatto della seria e dei gradi se cerchi lo vedi voi che modello avete
Mi lasci il tuo numero privatamente? Se puoi grazie così mi dai più risposte
 
La mia è come questa (immagine dal web ma codice identico)
284969_2.png download.jpeg
Se è uguale trovi tutto nei post precedenti altrimenti io non ti só rispondere.
Magari altri possono postare i loro modelli.
L'unica cosa che ti posso consigliare è fai delle prove, io credo che non ci sia una soluzione perfettamente unica per tutti. Bisogna essere un pó smanettoni :)
 
La mia è come questa (immagine dal web ma codice identico)
Visualizza allegato 188274 Visualizza allegato 188275
Se è uguale trovi tutto nei post precedenti altrimenti io non ti só rispondere.
Magari altri possono postare i loro modelli.
L'unica cosa che ti posso consigliare è fai delle prove, io credo che non ci sia una soluzione perfettamente unica per tutti. Bisogna essere un pó smanettoni :)
Andrea lo so ma me lo a detto uno che fa allineamento e monta Blutooth come l’originale la tua se tieni premuto menu come inizia il mio a detta sue e che inizia con EMG e dice che non ha il chip aux ti allego mia foto
 

Allegati

  • 58181E24-4A9D-4ECF-A853-EB6DCA7A8834.jpeg
    58181E24-4A9D-4ECF-A853-EB6DCA7A8834.jpeg
    405.6 KB · Visualizzazioni: 327
Questa cosa non la sapevo....il mio inizia con TK4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa cosa non la sapevo....il mio inizia con TK4
Me lo ha detto un raga che crea cablaggio per montare interfaccia Blutooth originale e monta tutto e un che ha l’inferno mi ha detto puoi aprire tutte le porte dal body ma non sentì audio perché manca il chip dentro ne fa centinaia c’è nel forum stu ragazzo infatti si è infastidito e mi fa fai tutte le prove che vuoi