Ma l'avevi presa usata a suo tempo o era nuova?
Poi del 2007?? non era neanche la versione aggiornata. Purtroppo capita.. specialmente quando si comincia a trascurare la manutenzione certo che dopo 3 egr, turbine, e distribuzione... errare e umano ma perseverare è da bestie! Mettiamoci anche l'incapacità delle officine che ci hanno messo le mani negli anni.. su questi motori legr e il fap assieme alle Swirl dovevano sparire subito, il giorno stessi del passaggio.. idem la distribuzione.. e ti saresti evitato chissà quanti guai. .
non oso immaginare com'era conciata prima...
Adesso hai comunque il piccolo 1.3 che ti consente di andare in giro tranquillo senza prosciugare lo stipendio.. per cui, valuta una bella berlina o qualche Spider a Benzina da tenere per i lunghi viaggi o le gite in relax... e senza neanche spendere troppo... al posto tuo avrei trovato una qualunque carriola del gruppo fiat non oltre i 30 000 - 40 000km se ne trovano a cataste su subito.it panda, punto, uno, y, 600..prima serie.. bravo, bravo, marea, 145... c'è l'imbarazzo della scelta.. senza bollo, assicurazione costa una minchiata e da sbatterci su un bell'impianto a gas e girarci in giro nel quotidiano.. casa-lavoro.. poi per la domenica una bella berlina in garage che sia a benzina o a gasolio . Una configurazione del genere come questa, ti permette di stare tranquillo in caso una delle due si guasti hai sempre il muletto pronto di scorta...da stare sereni e seguire il giusto nella manutenzione del muletto di servizio quindi con costi irrisori e altrettanto pur seguendo una manutenzione più attenta per la macchina della domenica...