Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM

Guardate che il rumore di cinghia e iniettori si sente lo stesso. Che poi un v8 quando accende fa una leggera rumorosità in più, ma comunque io resto indignato nel sentir certi discorsi.

pure io ma vorrei capire se il rumore esce dallo scarico o da un altoparlante
 
  • Like
Reactions: Mnepko
Non indago, se vuoi provare, prendi la lattina di birra e gli tagli gli estremi, la schiacci un po’ e la metti nel terminale, così hai un effetto pernacchia vibrante. Oppure fai come me, ti compri una Lotus Elise e gli metti lo scarico da moto, ma li sono altri discorsi.
 
no no non mi sono spiegato… lo vorrei sapere per pura curiosità, tanto il diesel il rumore fastidioso lo produce davanti
 
Addirittura indignati....
Cioè, se lo mettono su una BMW, un AUDI, oppure un Maserati, va bene, e magari sono fighi. Se lo si fa' su un auto, che comunque non è una 550-Panda, o simile, invece si???
Spiegatemi questa cosa. Grazie
 
  • Like
Reactions: STElvioCH
Cosa c'entra una Lotus????
Che ha un motore benzina??
Forse vi siete persi il senso della discussione, sennò non si spiega.
 
Addirittura indignati....
Cioè, se lo mettono su una BMW, un AUDI, oppure un Maserati, va bene, e magari sono fighi. Se lo si fa' su un auto, che comunque non è una 550-Panda, o simile, invece si???
Spiegatemi questa cosa. Grazie

Per me non va bene neanche se lo mettessero su una Lamborghini, figuriamoci su BMW o Audi. Ma capisco che le nuove generazioni preferiscono l'appartenenza alla sostanza, altrimenti non si spiega questa cosa. Su un V6 lo posso anche capire ma su auto che montano solo 4 cilindri mica tanto

Detto questo sono sempre stato curioso e vorrei capire come funziona
 
Cosa c'entra una Lotus????
Che ha un motore benzina??
Forse vi siete persi il senso della discussione, sennò non si spiega.
Perché ho avuto due alfa 75, una civic Type r e ora una Lotus e sentir parlare di vergognarsi nel accender una auto nata sportiva mi fa ridere( parere personale) poi ognuno faccia quel che vuole. Sti generatori di suoni li montano per portar rumore in abitacolo anche auto come gt86, poli gti e Mini Cooper works tanto per dirne un paio oltre a bmw e marchi blasonati. Personalmente sono una scappataia per “voglio ma non posso” e a me sinceramente fan il voltastomaco ste cose
Io comunque intendevo uno scarico stile così con la lattina
Queste son le vere alfa, quelle di adesso si Son comode e carine, premurose per l’ambiente ( 1500kg non fan bene ai consumi) aimé i tempi son cambiati
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao ho trovato questo sito che spiega credo quello che stai chiedendo che poi alla fine e' quello che mi chiedevo anch'io...

Sound Booster | vantaggi, composizione e funzionamento
Per me non va bene neanche se lo mettessero su una Lamborghini, figuriamoci su BMW o Audi. Ma capisco che le nuove generazioni preferiscono l'appartenenza alla sostanza, altrimenti non si spiega questa cosa. Su un V6 lo posso anche capire ma su auto che montano solo 4 cilindri mica tanto

Detto questo sono sempre stato curioso e vorrei capire come funziona
 
upload_2019-6-18_21-13-12.png


Eh no... mi spiace, ma un kit che comprende un pezzo Audi sull'Alfa non va bene!!! :D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto