TCT esce la marcia e sfolla

Stai più che tranquillo allora.
 
Stai più che tranquillo allora.

Speriamo non mi facciano storie perché ho montato il downpipe (che comunque non c'entra nulla con il cambio) ma dipende sempre chi si trova, nel dubbio il nel baule ho lasciato il vecchio precat.
 
Speriamo non mi facciano storie perché ho montato il downpipe

Su questo argomento purtroppo non posso esserti di aiuto, il mio vecchio scooter aveva di originale solo il telaio e la carena.. Ma le automobili MAI toccate.
 
Ho il responso, attuatore del cambio da sostituire, la concessionaria è in attesa del pezzo di ricambio. Meno male che avevo l'estensione di garanzia :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bene se puoi facci sapere lo stesso quanto sarebbe costato l’intervento [emoji18]
 
Si certo quando mi danno la macchina dovrebbero darmi anche la fattura con il dettaglio dei costi.
Certo che 20.000 km in 3 anni di cui i primi 8 mesi erà ferma perché km0, ùna auto usata solo nei weekend non me lo aspettavo un danno così grave, anche considerando che la mia è di Agosto 2016 e certi difetti pensavo fossero delle prime versioni.
Ora non so se fare un altro anno di garanzia, che mi era costato 600 euro oppure no. In ogni caso la mia fiducia verso la macchina non sarà più come prima, non vi nascondo che ho anche pensato di aggiustarla e di venderla.
 
Ti posso capire anche la mia ha dato qualche problema durante la garanzia..e poi sembra che ste macchine meno le usi più danno problemi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si certo quando mi danno la macchina dovrebbero darmi anche la fattura con il dettaglio dei costi.
Certo che 20.000 km in 3 anni di cui i primi 8 mesi erà ferma perché km0, ùna auto usata solo nei weekend non me lo aspettavo un danno così grave, anche considerando che la mia è di Agosto 2016 e certi difetti pensavo fossero delle prime versioni.
Ora non so se fare un altro anno di garanzia, che mi era costato 600 euro oppure no. In ogni caso la mia fiducia verso la macchina non sarà più come prima, non vi nascondo che ho anche pensato di aggiustarla e di venderla.
Ti posso fare una domanda? Ti fidi ciecamente del meccanico a qui ti sei rivolto? Intendiamoci non affermo nulla e non accuso nessuno, ma sollevo solo un dubbii per trascorsi fortunatamente non miei.
Mi spiedo, loro dicono in alfa attuatore rotto, l'alfa paga il lavoro, gli da il ricambio e tutto, poi non è, magari è una cavolata, loro incassano soldi e pezzo, così guadagnano 2 volte, una per il lavoro già fatto ed una per il ricambio che rivenderanno ad altri.
Tanto tu con la macchina ci cammini pochissimo, se poi succede qualcosa riva da loro e semmai se proprio devono te lo mettono dopo il pezzo nuovo.
Questo solo perché 20.000 km un attuatore mi sembra quasi impossibile.
 
  • Like
Reactions: molly65