Scelta cerchi in lega per Alfa 159

A

AleMP

Utente Cancellato
Ragazzi stavo pensando di montare questi cerchi sulla mia 159...voi ke ne pensate? qualcuno ha da consigliarmi di meglio??
 

Allegati

  • cerchi.JPG
    cerchi.JPG
    16.7 KB · Visualizzazioni: 1,066
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

guarda secondo me ci staranno bene però se gli metti dei oz quelli neri e cromati farai un figurone
 
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

Io sono vekkio stampo toty .: lol :. preferisco i cerchi originali (o repliche) con lo stemma Alfa Romeo .: sbav :... !
 
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

Io sono vekkio stampo toty .: lol :. preferisco i cerchi originali (o repliche) con lo stemma Alfa Romeo .: sbav :... !

E io sono come alemp .:blink:. .. cmq quei cerchi sono molto belli.. ci dovrebbero stare da paura:)
 
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

Molto belli Ale, hanno un ET maggiore a quelli che monti ora ?
 
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

.....la misura tra il mozzo ed il centro del "canale" è uguale a quello ke ho ora President...!!! l'unico problema è ke replica non si trovano..... il prezzo di listino all'alfa è di 756,46 € :aktion073:.... li avevo trovati su ebay ma erano fatti malissimo....:Bash:
 
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

molte cose su ebay nn ce da fidarsi
 
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

per la 159 secondo me ci stanno bene i suoi originali da 17 quelli che monta il 2.4 ci sono anche con effetto diamantato....
 
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

Hai provato a vedere in Germania la le cose costano parecchio di meno.
 
  • Like
Reactions: cogiac6
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

intendi i multirazze fabry?!?........ No President ... magari risparmio qualcosa... ma dici di vedere su internet o chiedere direttamente ai TEDESKEN .: sgrat :.