Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM

ma prima di giudicare, l'avete mai sentito dal vivo? sapete che il sound si puo impostare da un normalissimo e decente V6 fino al esagerato V12? Quindi non per forza si deve avere il sound di una Ferrari su un Diesel, si puo produrre anche un semplicissimo V6, un Sound normale e non esagerato... oppure state parlando tanto per parlare?
 
ma prima di giudicare, l'avete mai sentito dal vivo?
no, mai sentito

sapete che il sound si può impostare da un normalissimo e decente V6 fino al esagerato V12?
questo è più che sufficiente, per me.
un 4 in linea che fa il suono (finto !) di un V6 o di un V12 o anche della Philarmonic di Vienna, è un abominio.

se voglio il suono di un V6, compro un V6; se non posso comprarlo, non ne riproduco il suono come si faceva da bambini con la molletta ed il cartoncino tra i raggi della bicicletta

si puo produrre anche un semplicissimo V6, un Sound normale e non esagerato...
mi lacrima il cuore, a me che sono cresciuto in carrozzeria e non attaccato alla playstation

oppure state parlando tanto per parlare?
parlo perchè su un forum pubblico sono libero di esprimere il mio parere, su una cosa che a mio avviso è folle e poco furba allo stesso tempo. facendo un parallelo col mondo femminile, non parliamo neanche di tette finte qui, stiamo montando un dildo ad una top model


PS nulla di personale, in ogni caso
 
  • Like
Reactions: kormrider e Brd
no, mai sentito


questo è più che sufficiente, per me.
un 4 in linea che fa il suono (finto !) di un V6 o di un V12 o anche della Philarmonic di Vienna, è un abominio.

se voglio il suono di un V6, compro un V6; se non posso comprarlo, non ne riproduco il suono come si faceva da bambini con la molletta ed il cartoncino tra i raggi della bicicletta


mi lacrima il cuore, a me che sono cresciuto in carrozzeria e non attaccato alla playstation


parlo perchè su un forum pubblico sono libero di esprimere il mio parere, su una cosa che a mio avviso è folle e poco furba allo stesso tempo. facendo un parallelo col mondo femminile, non parliamo neanche di tette finte qui, stiamo montando un dildo ad una top model


PS nulla di personale, in ogni caso


figurati, non e un attacco personale a nessuno. ognuno ha i propri gusti.

ma non capisco perche uno giudica prima di avere visto o sentito. io odiavo questi soundbooster..sono andato a sentirlo dal vivo da un conce. e giuro che mi faceva cagare! era troppo esagerato e finto.

Finche ho visto questo di Cete, dove ho visto che tutto si puo fare piu decente. e ora e tutt'altra storia. L'ho sentito anche dal vivo sul Levante di mia Suocera. non e male!

Forse persone di vecchia data (senza offesa), non possono capire queste cose moderne...ma ci posso scommettere che piu passano gli anni, e piu questo sarà il futuro..quando tutti saremo piu o meno obbligati a girare con auto elettriche, vedrai come sfonderanno questi soundbooster.

io avrei preso molto volentireri un benzina con uno scarico sportivo che riproduceva un sound vero. ma per tante ragioni ho scelto il diesel...e questo soundbooster e una buona alternativa.
 
Ultima modifica:
ho capito cosa intendi, e purtroppo temo anche io che sarà questo il futuro, resto contrario per "filosofia" a qualcosa che potrei anche giudicare piacevole dal punto di vista audio, ma sbagliato moralmente..

in effetti si.. sono vecchio in queste cose
:true-story:
 
Tra quello di cete e kufatec l’unica differenza è quel borbottio finale, poi come colui che diceva che davanti si sentiva nulla è solo dietro kufatec vende dispositivo da apporre al cofano motore senza giro di cavi e con 200€ centralina del sound booster di MASERATI
 
Tra quello di cete e kufatec l’unica differenza è quel borbottio finale, poi come colui che diceva che davanti si sentiva nulla è solo dietro kufatec vende dispositivo da apporre al cofano motore senza giro di cavi e con 200€ centralina del sound booster di MASERATI
Quindi sulla tua al posto della centralina Audi c'è quella Maserati?
 
Devo montarla ma ho acquistato quella
Mano male... Si sa mai che a montare un pezzo con gli anelli contagia il resto... Che poi finisce che la Giulia si inVAGhisce... [emoji849]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto