Chiamata in arrivo

Fede_93

Nuovo Alfista
13 Giugno 2019
4
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 B-TECH
Ciao, ho una Giulietta b-tech del 2018 e monta lo stereo Alpine ilx 702D; sapete dirmi perché quando ricevo chiamate da contatti salvati in rubrica, sul display mi appare soltanto il numero e non il nome del contatto??
Grazie in anticipo.
 
  • Like
Reactions: Giobbe
Ciao, ho una Giulietta b-tech del 2018 e monta lo stereo Alpine ilx 702D; sapete dirmi perché quando ricevo chiamate da contatti salvati in rubrica, sul display mi appare soltanto il numero e non il nome del contatto??
Grazie in anticipo.

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Hai per caso risolto in qualche modo?
Io ho notato che non lo fa con tutti i contatti della mia rubrica, ma solo con alcuni e non ne capisco il motivo.
 
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Hai per caso risolto in qualche modo?
Io ho notato che non lo fa con tutti i contatti della mia rubrica, ma solo con alcuni e non ne capisco il motivo.
Ciao, no non sono riuscita a risolvere in nessun modo. Ho provato a vedere anche su internet ma niente. Speravo che qualcuno qua potesse aiutarmi! Proverò a collegare il telefono con il cavo per vedere se mi da lo stesso problema! Se riesci a risolvere fammi sapere
 
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Hai per caso risolto in qualche modo?
Io ho notato che non lo fa con tutti i contatti della mia rubrica, ma solo con alcuni e non ne capisco il motivo.
Prova a vedere dove sono salvati i contatti che visualizzi, su Sim o dispositivo. Potrebbe essere che bisogna autorizzare il telefono a visualizzare tutte le origini dei contatti, da sim, dispositivo, Google etc..
 
Prova a vedere dove sono salvati i contatti che visualizzi, su Sim o dispositivo. Potrebbe essere che bisogna autorizzare il telefono a visualizzare tutte le origini dei contatti, da sim, dispositivo, Google etc..

I miei contatti sono tutti su dispositivo. Ma la cosa strana è che con alcuni viene visualizzato il nome durante la chiamata, con altri no. L’unica differenza che ho visto ora, e che mi fa sorgere un dubbio, è che i contatti salvati con +39 davanti vengono visualizzati correttamente durante la chiamata. Stasera faccio delle prove per vedere se è quello.
 
I miei contatti sono tutti su dispositivo. Ma la cosa strana è che con alcuni viene visualizzato il nome durante la chiamata, con altri no. L’unica differenza che ho visto ora, e che mi fa sorgere un dubbio, è che i contatti salvati con +39 davanti vengono visualizzati correttamente durante la chiamata. Stasera faccio delle prove per vedere se è quello.
Fammi sapere se riesci
 
Ciao, confermo che funziona! I numeri devono avere il +39 davanti, altrimenti non esce fuori il nome durante la chiamata in entrata !
Io ho provato come dici te, se metto il +39 non mi da piu il nome quando chiamo io...è una cosa abbastanza strana e seccante direi!
 
Giobbe dice che si deve mettere il +39.
Fede invece dice che il nome non appare con +39.
Strano.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi stasera provo anche io perché pure a me non sempre escono i nomi.
Poi vi aggiorno.
Buona strada
 
  • Like
Reactions: Fede_93