Cassa anteriore sx malfunzionante

dario lauria

Nuovo Alfista
19 Novembre 2007
28
0
1
49
to
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
2000 jts
Ragazzi ho un problema sull'impianto audio Bose della mia 156,
mi sono accorto che la cassa anteriore sinistra suona pianissimo , come se avesse il balance a 1.
Chiaramente il balance e' ok , ma non riesco a comprendere un malfunzionamento di questo tipo.
Solitamente , la cassa funziona o non funziona! Sembrerebbe il finale ciucco.
Inoltre non so se questo impianto e' dotato di amplificatore.
Qualcuno sa come intervenire?

Grazie a tutti
 
Apri la portiera e muovi con la mano il manicotto in cui passano i cavi dal fianco alla porta. Vedi se si sistema.
ciao
 
Non ne vengo a capo.
Ho provveduto a "smanettare" sul manicotto passacavo ma la manovra non ha sortito alcun effetto.
Invertendo le casse, continua a non funzionare.
Presumo che sia il finale dell'ampli fissato nel baule vicino al sub.
Qualcuno ha esperienza in materia?
Aiuto!
 
Non ne vengo a capo.
Ho provveduto a "smanettare" sul manicotto passacavo ma la manovra non ha sortito alcun effetto.
Invertendo le casse, continua a non funzionare.
Presumo che sia il finale dell'ampli fissato nel baule vicino al sub.
Qualcuno ha esperienza in materia?
Aiuto!
Ciao Dario,a me il problema è nato perchè ho l'ampli in cappelliera,forse con il sole o non so perchè,a volte la cassa sinistraa,si spegne proprio,però se alzo il volume ritorna ad accendersi. Penso sia proprio l'ampli e presto lo estirperò per metterne di nuovi...
 
L'impianto e' il Bose con sub integrato.
Se ho fortuna smonto l'ampli , controllo il cross over e dopodiche' se si e' rotto un uscita la sostiutisco.
Ho anche provato a verificare le connessioni posteriori dello stereo , ma non riesco a sfilarlo.
Mi servirebbe l'estrattore o qualcosa di analogo.
Sapete se posso adattare qualche cosa?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si. Infila due cacciavite nei due fori di uno stesso lato, estrai leggermente l'autoradio, poi infilali tutti e due dall'altro lato ed estrai completamente la radio
ciao