Sedili anteriori Giulietta

Giangi 59

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2019
4
0
1
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 TD
Salve chi mi sa dire quanto può pesare un sedile della Giulietta in quanto devo spedire.. Grazie in anticipo.
20190226_122609.jpeg
20190226_122646.jpeg
 
Penso sarà sui 15- 18 kg...:)Pesalo.....;):):p
 
Si pesalo comunque secondo me pesa pure di più anche 20 o più...
 
Grazie mille dell'informazione a tutti.. Gentilissimi.
 
Azz, che si andasse male è piuttosto palese, ma non credevo foste arrivati al punto di dovervi vendere i sedili per girare di pattuglia? Brutto paese... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: ArmyET3
Azz, che si andasse male è piuttosto palese, ma non credevo foste arrivati al punto di dovervi vendere i sedili per girare di pattuglia? Brutto paese... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ottima battuta.....:D:D:D già la Giuly la forniscono alle FDO senza sedile posteriore....ma vendere anche gli anteriori no dai...:eek::p:D
 
Ma xche al posteriore dovrebbe esserci la panca plastica corretto?
 
Ma xche al posteriore dovrebbe esserci la panca plastica corretto?
Si si , ho amici in polizia ,c'e la panchetta di plastica con cinture , attacchi per manette e fori sul pavimento per il lavaggio rapido con canna dell' acqua....:eek:o_O:D:p
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho avuto la fortuna di vederne diverse, sia polizia che carabinieri, perchè la concessionaria dove lavorava mio zio aveva l'appalto per la manutenzione, quelle della polizia hanno alcune accortezze e specializzazioni che a quelle dei carabinieri mancano, e viceversa. Evito di parlare di dettagli perchè non so quanto possa essere consentito o meno dalla legge, di sicuro c'è, al contrario dell'ormai quasi lontano passato, che il motore non è minimamente elaborato, è esattamente originale.