Rumore apertura vano porta bicchieri anteriore.

Sulla cura devono andare ancora a scuola!...che su una macchina da 65k e 1 anno di vita mi dici che devo io usare il lubrificante sulle guide conferma quanto siamo in molti a sostenere...cura nei dettagli approssimativa e assistenza poco presente!

Hai ragione sull’assistenza poco,presente, ma ti assicuro che capita con tutti i marchi e tutti i tipi di auto. Per lavoro giro le concessionarie tutto il giorno, reparto assistenza. Ne vedo tante....
 
Non è così, sono curate. Il problemino può capitare anche ad auto ben più costose, anche per questo esiste la garanzia. Usa un po’ di lubrificante per guide. È totalmente invisibile e sicuramente risolverai
ho provato con vaselina e silicone spray apposito per gomma e plastica......è proprio il portellino che vibra....comunque sono alfista dalla nascita grazie a papà...partendo dall'alfa sud passati per 146, 33,75,156,159,mito,giulietta...ed ora io ho la stelvio...senza dubbio è la più problematica....ho avuto infatti problemi col cambio,coi finestrini e varie....è un peccato....
 
ho provato con vaselina e silicone spray apposito per gomma e plastica......è proprio il portellino che vibra....comunque sono alfista dalla nascita grazie a papà...partendo dall'alfa sud passati per 146, 33,75,156,159,mito,giulietta...ed ora io ho la stelvio...senza dubbio è la più problematica....ho avuto infatti problemi col cambio,coi finestrini e varie....è un peccato....

Mi dispiace, fai sistemare tutto e goditela
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao potete aiutarmi vorrei poter smontare il pezzo in plastica dove e montato accendisigari non saprei proprio come fare