Museo Alfa Romeo - ARESE

Ricordo a tutti che c'è una splendita App per il museo per smartpone, che anticipa molto bene come è sveluppato il museo. Si chiama "Museo Storico Alfa Romeo".
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Qualcuno sa se la pista prove vicino al museo sarà prossimamente fruibile in qualche modo? (corsi di guida, eventi, raduni ecc...)
Io ci ero stato ai primi di giugno per l'inaugurazione, ma da allora sembra che sia sempre chiusa.
 
Qualcuno sa se la pista prove vicino al museo sarà prossimamente fruibile in qualche modo? (corsi di guida, eventi, raduni ecc...)
Io ci ero stato ai primi di giugno per l'inaugurazione, ma da allora sembra che sia sempre chiusa.

Si, ma non per correrci, noi abbiamo festeggiato il 30* della 75 al museo e ci hanno fatto parcheggiare le auto nella pista e a conclusione del raduno abbiamo fatto un paio di giri ma con la sefety car davanti che ci limitava la velocità. Credo che dunque richiedendolo con anticipo sia possibile.



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anche all'inaugurazione avevano fatto qualcosa di simile: le macchine entravano a gruppetti di 7-8 e giravano con davanti una vettura di riferimento da non superare (che comunque andava a cannone).
Sarebbe bello se si potessero organizzare degli eventi simili anche a livello di club, però in rete non ho trovato nessun sito web di riferimento.
 
Sapete se al museo esporranno il concept del tonale?
 
Sisi ho visto, sarebbe bello però il tonale dal vivo, speriamo lo mettano...
 
Youtube mi ha consigliato questo filmato, non so perché :D.
A mio parere è bellissimo, lo condivido con la chicca finale!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto