Consiglio su colore dei sedili e plancia

AwesomeMerca

Super Alfista
4 Aprile 2019
460
295
119
27
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV
Ciao a tutti,

Ho intenzione di far rivestire in pelle i sedili ed i pannelli porta da un tappezziere.

Secondo voi, avendo la Giuly con la colorazione grigio Silverstone, quale colore della pelle secondo voi sta meglio?
Avevo in mente nero, color tabacco (quello che preferisco di più ma non so se ci sta bene), cioccolato o rosso.
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Per me vai di tabacco....;)ma , se non sono indiscreto quanto costa???:rolleyes: non li trovi usati in buone condizioni???:D
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Col grigio sta benissimo il rosso, ma anche un bel tabacco ;)
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Nero, rosso o tabacco
 
Per me vai di tabacco....;)ma , se non sono indiscreto quanto costa???:rolleyes: non li trovi usati in buone condizioni???:D

Per ora è solo un idea..
Voglio informarmi sui costi.. perché i sedili ok li potrei trovare anche usati ma i pannelli porta è più complicato penso. Boh vediamo quanto mi spara il tappezziere.

I pannelli porta vorrei far rivestire la parte superiore (dove c'è la maniglia.. tutta la fascia di plastica ruvida), mentre la similpelle morbida vicino i comandi dei finestrini li lascerei così.
 
  • Like
Reactions: mru55
Bene....:)Tienici aggiornati...;):D
 
  • Like
Reactions: mru55
Dipende che allestimento hai sulla tua macchina. Se è sportivo direi Rosso altrimenti nero
 
Bene....:)Tienici aggiornati...;):D

Sono passato dal tappezziere.. Ecco i prezzi :eek:

Rivestire i sedili in pelle tabacco costa 1000€ (mi sembra onesto come prezzo).
Invece per la plancia (sempre in pelle) 5-600€ (devono smontarla tutta).
 
1000 euro per rifare il rivestimento di tutti i sedili (anteriori e posteriori)? Mi sembra un ottimo prezzo.
Sulla plancia in pelle ci farei un pensiero, perchè data la temperatura che normalmente raggiunge al sole, la pelle non è proprio indicatissima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1000 euro per rifare il rivestimento di tutti i sedili (anteriori e posteriori)? Mi sembra un ottimo prezzo.
Sulla plancia in pelle ci farei un pensiero, perchè data la temperatura che normalmente raggiunge al sole, la pelle non è proprio indicatissima.
In effetti hai ragione.. però la mia idea era di rivestirne una piccola parte (le parti evidenziate nella foto)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    37.8 KB · Visualizzazioni: 229