Silenziatore veloce 2.2 su 2.2 150cv?

kawalierenero

Super Alfista
28 Dicembre 2018
663
351
109
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.5tdi
Ragazzi ho montato il DAM del 180 sul 150cv ma non sopporto l'idea che lo scarico a dx sia finto. Ora la domanda è, il terminale del 210 è uguale a quello del 180?
 
lo chiedo perché ho trovato il silenziatore del 210 e non del 180, se non si fosse capito :D
 
Io ho messo quello del 180cv e so per certo che va alla perfezione. Vedi se riesci a trovare quello della 180cv
 
Purtroppo no
 
  • Like
Reactions: kawalierenero
Lo scarico e lo stesso.....stiamo parlando di un silenziatore
 
Secondo voi montare lo scarico del 180 sul 150 è legale, anche se non produce effetti positivi sulla potenza erogata? Sarebbe assurdo evitare una rimappa per non incorrere in problemi con le assicurazioni e poi caderci per un componente che a tutti gli effetti è solo estetico. Cosa ne pensate?
 
Secondo voi montare lo scarico del 180 sul 150 è legale, anche se non produce effetti positivi sulla potenza erogata? Sarebbe assurdo evitare una rimappa per non incorrere in problemi con le assicurazioni e poi caderci per un componente che a tutti gli effetti è solo estetico. Cosa ne pensate?

Me lo sono chiesto anche io, non so dove bisognerebbe guardare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su eper mette due codici diversi.....Ma unico problema mette lo stesso codice per 150 e 180cv.....Comunque per me nn cambia nulla