Interfaccia elm327 1.5


Ciao spiderman58, ti ringrazio per la risposta.
Questo il cavetto giallo?

HanRainTool OBD Adapter Cable OBD2 A3 Yellow for Italian Cars CAN Service Reset | eBay

Più, mi sembra di capire che ho bisogno di un ulteriore software, mi confermi?

Se mi confermi il cavo, cerco il tutto su Amazon, su ebay non ho account.

Ti ringrazio,

Gigi
 
Si è quello e come software conosco Multiecuscan e AlfaOBD. Quando cerchi Elm327 cerca il 1.4 lascia stare il 1.5 che più delle volte non funziona. Ciao.
 
  • Like
Reactions: gigi83
Si è quello e come software conosco Multiecuscan e AlfaOBD. Quando cerchi Elm327 cerca il 1.4 lascia stare il 1.5 che più delle volte non funziona. Ciao.

Grazie mille...
Ho scoperto anche di avere multiecuscan sul mio pc. Mi avevano prestato il tutto per un controllo ma non ero riuscito a resettare una spia!

Buona giornata,

Gigi
 
Ciao a tutti, dopo settimane di attesa, non mi e' ancora arrivato l'ELM acquistato da Amazon, allora ho preso quello da ebay, consigliato da spiderman58.
Arrivato in 5 giorni...
Comunque oggi ho provato a resettare il service e con il cavetto giallo non ci sono riuscito. L'auto non si connetteva. Ho provato senza cavetto, e il tutto funzionava.
Come mai?
A cos altro potrebbe servirmi il cavetto giallo?

Buona giornata,

Gigi
 
Senza adattatore giallo ti connetti al motore principalmente mentre con adattatore giallo al resto come body computer service ecc. comunque ad ogni connessione il programma ti dice se ci va adattatore o no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Senza adattatore giallo ti connetti al motore principalmente mentre con adattatore giallo al resto come body computer service ecc. comunque ad ogni connessione il programma ti dice se ci va adattatore o no.

Ci riproverò ancora la prox volta.
Comunque quello che volevo fare l'ho fatto!

Buona giornata!

Gigi.