Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Non credo che funzioni, oramai la plastica del rivestimento si è dilatata.
Però condivido il tuo ragionamento, rotto per rotto tanto vale tentare.
Prova come tu dici, e se io ho torto sarò felicissimo di averlo.;)

In teoria potrebbe rientrare ma essendo dilatata, come giustamente fai notare, magari fa una pieghetta della plastica “in più”. Ma meglio quella e metterci un tappetino alfa sopra, piuttosto che vedere qualcosa di spaccato e imprecare
 
In teoria potrebbe rientrare ma essendo dilatata, come giustamente fai notare, magari fa una pieghetta della plastica “in più”. Ma meglio quella e metterci un tappetino alfa sopra, piuttosto che vedere qualcosa di spaccato e imprecare
Purtroppo sopra non ci puoi mettere nulla, è pur sempre un airbag che deve essere libero di aprirsi e posizionarsi nel giusto modo, disgraziatamente dovesse servire!
 
  • Like
Reactions: rogopao
Purtroppo sopra non ci puoi mettere nulla, è pur sempre un airbag che deve essere libero di aprirsi e posizionarsi nel giusto modo, disgraziatamente dovesse servire!

Se la parcheggio, scendo e non la uso per 2 giorni, o esplodono da soli o perchè un ladro la guida. In quel caso è più utile il dizionario in faccia xD

Seriamente, non lo userei durante la circolazione, ma non usandola tutti i giorni e comunque per 8 ore al giorno sarebbe inutilizzata, metterei il dizionario o il peso mentre ovviamente non si utilizza l’auto!
 
perchè un ladro la guida. In quel caso è più utile il dizionario in faccia xD
Mettici un bel mattone sopra, che è più efficace nel contrastare il rigonfiamento, ed è più dissuasivo per l'eventuale ladro:D:D:D
Ironia a parte, fai la prova che hai detto e facci sapere, fosse mai che funziona ti facciamo la statua sul forum:);)
 
  • Like
Reactions: Zane_
Ciao a tutti,
sapete fino a quanto applicano il riconoscimento del difetto fuori garanzia? A quanto pare non sono più 84 mesi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi,anche io ho il vostro stesso problema,solo che oltre il rigonfiamento la plastica si sta direttamente spaccando....ho già una bella crepa. Vi prego aiutatemi a capire come posso fare,anche perchè non vorrei mi esplodesse l'airbag all'improvviso.