Fascioni laterali tetto apribile, coome reperirli?

maxpJTD

Nuovo Alfista
29 Marzo 2011
6
0
1
PU
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.9 JTD

Allegati

  • Annotazione 2019-01-26 073558.jpg
    Annotazione 2019-01-26 073558.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 1,874
Nemmeno in concessionaria è possibile ordinarlo?
 
perso ieri sera e oggi sono chiusi. Mi stavo portando avanti anche per capire il costo e vedere se esiste come ricambio non originale
 
Non perdere tempo. Vai ad ordinarlo originale. A volte i pregiudizi sui costi degli originali ci fanno fare acquisti sbagliati
 
  • Like
Reactions: maxpJTD
Quello che mi fa strano e che per quanto stia cercando non esiste un libro ricambi che lo indica con il suo codice. Solo cercando in inglese "sliding roof stripes" sono riuscito a trovare il link sopra
 
A titolo informativo:
i codici sono 77365359 / 60, il primo comprende i due pezzi anteriori e il secondo i due pezzi posteriori. Io che ho perso l'anteriore e posteriore destro devo ordinarli entrambi, per la misera cifra di € 608,00

Se qualcuno li avesse da una Giulietta incidentata con tetto apribile, valuto proposte!
 
A titolo informativo:
i codici sono 77365359 / 60, il primo comprende i due pezzi anteriori e il secondo i due pezzi posteriori. Io che ho perso l'anteriore e posteriore destro devo ordinarli entrambi, per la misera cifra di € 608,00

Se qualcuno li avesse da una Giulietta incidentata con tetto apribile, valuto proposte!
Ciao!
Successo anche a me ieri :(.. visto il prezzo penso che vadano a ruba più che persi!
Come sei riuscito a risolvere?
 
Li ho trovati da uno sfasciacarrozze.
I destri li ho usati, i sinistri li ho ancora.
A te quali servono?

Per la cronaca, li ho pagati complessivamente 240€, considerato che i primi 120€ mi hanno fregato con una truffa...
 
Li ho trovati da uno sfasciacarrozze.
I destri li ho usati, i sinistri li ho ancora.
A te quali servono?

Per la cronaca, li ho pagati complessivamente 240€, considerato che i primi 120€ mi hanno fregato con una truffa...

Purtroppo lato passeggero anche a me.. speriamo che qualche demolizione lo abbia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io ho perso i fascioni lato sinistro.
Li hai ancora disponibili?
Grazie mille