Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Saltuariamente slitta la frizione!

Li hai contattati e avvisati del problema?
Premesso che già scrissi su questo forum la mia esperienza negativa con loro, non appena mi giunse il kit a casa!!! In quanto dopo consulto con il mio meccanico notammo da subito che il disco frizione era completamente originale sacks ecc, contattai il "titolare" subito per dei chiarimenti e mi rispose in malo modo!!! Dopodiché sono stato un fesso a non richiedere già subito la garanzia ebay e restituirgli tutto! Del resto con l'auto in quelle condizioni e con la difficoltà trovata nel cercare un ricambio adatto ho preferito affidarmi alle millanterie della racing technology!!! Dopo solo tre mesi e 5.000km ho iniziato a notare delle pessime vibrazioni provenire dal volano in fase di scarico del motore e vabbè...., magari erano le molle cosiddette "rinforzate" che iniziavano a cedere!!! Dopo un pò vibrazioni cessate.... Ora a 6 mesi dal montaggi e a meno di 20.000 km percorsi escono fuori queste nuove anomalie per le quali sicuramente scriverò al venditore per avere risposte sul perché un kit cosiddetto unico e professionale da ben 1000EURO mostri già queste problematiche (in attesa indubbiamente di qualche sgradevole risposta)! Ancora voglio aspettare qualche altro giorno prima di contattarlo,al fine di capire fino in fondo i sintomi ed il perché!!
La frizione non slitta!!!!! Ma per il resto c'è seriamente da preoccuparsi!!
 
Premesso che già scrissi su questo forum la mia esperienza negativa con loro, non appena mi giunse il kit a casa!!! In quanto dopo consulto con il mio meccanico notammo da subito che il disco frizione era completamente originale sacks ecc, contattai il "titolare" subito per dei chiarimenti e mi rispose in malo modo!!! Dopodiché sono stato un fesso a non richiedere già subito la garanzia ebay e restituirgli tutto! Del resto con l'auto in quelle condizioni e con la difficoltà trovata nel cercare un ricambio adatto ho preferito affidarmi alle millanterie della racing technology!!! Dopo solo tre mesi e 5.000km ho iniziato a notare delle pessime vibrazioni provenire dal volano in fase di scarico del motore e vabbè...., magari erano le molle cosiddette "rinforzate" che iniziavano a cedere!!! Dopo un pò vibrazioni cessate.... Ora a 6 mesi dal montaggi e a meno di 20.000 km percorsi escono fuori queste nuove anomalie per le quali sicuramente scriverò al venditore per avere risposte sul perché un kit cosiddetto unico e professionale da ben 1000EURO mostri già queste problematiche (in attesa indubbiamente di qualche sgradevole risposta)! Ancora voglio aspettare qualche altro giorno prima di contattarlo,al fine di capire fino in fondo i sintomi ed il perché!!
La frizione non slitta!!!!! Ma per il resto c'è seriamente da preoccuparsi!!
 
Sulla 159 non sono stati riscontrati questi problemi alla frizione, sapete se il volano è bimassa?
 
Sulla 159 non sono stati riscontrati questi problemi alla frizione, sapete se il volano è bimassa?
Si, certo che il volano è bimassa, per uso stradale sarebbe impensabile ed inutile un monomassa, nonchè sarebbe ingestibile nelle strade cittadine!! Ho preso contatti con il tipo della racingtech. speriamo di risolvere, ma di sicuro è una grande rogna!!! Il problema comunque sta al 100% nelle molle del volano!!!! Ma secondo il mio modestissimo parere anche su qualche altro componente!!! Vi terrò aggiornati
 
Qualcuno ha montato su giulietta 2.0 140cv, una frizione sachs performance rinforzata?. Che ne pensate di queste frizioni sachs performance?.
 
Leggiti le discussoni da pag 20 in poi, le troverai molto interesanti...
 
Salve a tutti, volevo scrivere questo ulteriore pensiero sul kit frizione rinforzata e la mia recente disavventura con il kit motorsport della racing technology. Sono stato un vero e proprio salame ad acquistare,montare, smontare dopo 20000km a causa di una specie di volano completamente sballato (e dico SBALLLATO PESANTEMENTE) e rimontare (ancora non abbiamo finito) il nuovo volano che mi è stato re-inviato in garanzia. Se veramente avete intenzione di godervi la vostra giulietta in piena tranquillità, evitate questa robaccia, che di italiano e di fatto a mano, non ha proprio niente, oltre tutto dovrete anche combattere con gentaccia che di regole commerciali e tutela del cliente non sa proprio un tubo. Mi sono amaramente pentito di non aver acquistato il kit della sachs, costa uguale se non meno, ma almeno è fatto da gente seria e professionale che di queste cose ne capisce veramente, che garantisce 2 ANNI DI GARANZIA SENZA MEZZE MISURE e non da imbroglioni maleducati.
Vengo al dunque, il kit motorsport è UN'AUTENTICA PRESA PER IL CULO, senza niente di rinforzato, danno una spianata al volano, mettono due cacate di molle che non durano niente e si riempiono la bocca di ipotetici rinforzi inesistenti, a dirla tutta.... mi sembra si tratti di un kit per alfa 159 sportwagon/brera 2.4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON FATE IL MIO STESSO ERRORE O VI TROVERETE A DOVER RIFARE LA FRIZIONE OGNI 20/30MILA KM! Rimango a disposizione per ulteriori informazioni a chiunque ne avesse bisogno.
 
Spiace per la tua disavventura...col senno di poi non si farebbero molte cose...purtroppo c'est la vie...per quel che può valere massima solidarietà.
 
Mi spiace per la tua disavventura. Io sinceramente ci sto ancora convivendo, tanto vado piano ed ho imparato a premere sempre a fondo il pedale per farle recuperare sempre il gioco. Sono a 98.000km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi ringrazio, volevo solo evitare ad altri di prendere la mia stessa fregatura!!!!!!!!!!!!!! Di sicuro tornando indietro avrei evitato rogne e speculazioni!! La soluzione in ogni caso c'è, basta solo rivolgersi a persone specializzate e mai a millantatori, altrimenti si entra in un girone infernale!!!