volume touch uconnect

ciao amici, mi sembra che sul mio uconnect, sia diminuito il suono del touch screen, è possibile forse dal menu engeenering regolare il suono del touch?
Ciao. Ho il tuo medesimo problema sei riuscito a risolverlo?? Grazie Ciao
 
Ma non si regola dalle impostazioni normali?
 
Scusa Alessandro hai risolto?? Grazie
purtroppo no, per ora è tutto come prima, però ho notato, che mentre ascolto un brano musicale dal mio telefono, via BT, sull'uconnect, quando tocco il touch screen, questo aumenta notevolmente il suono del touch, mentre se non ascolto la radio, non succede niente, rimane basso
 
purtroppo no, per ora è tutto come prima, però ho notato, che mentre ascolto un brano musicale dal mio telefono, via BT, sull'uconnect, quando tocco il touch screen, questo aumenta notevolmente il suono del touch, mentre se non ascolto la radio, non succede niente, rimane basso
Grazie iper la risposta, domani provo a staccare la batteria magari funziona come i PC spegni e riaccendi e va tutto apposto.. Grazie ancora e mi consola a non essere l'unico con questo piccolo problema.
 
Grazie iper la risposta, domani provo a staccare la batteria magari funziona come i PC spegni e riaccendi e va tutto apposto.. Grazie ancora e mi consola a non essere l'unico con questo piccolo problema.
guarda, ho scollegato la batteria per una settimana, ma tutto è rimasto come prima, fammi sapere, ciao
 
  • Like
Reactions: gatto171074
guarda, ho scollegato la batteria per una settimana, ma tutto è rimasto come prima, fammi sapere, ciao
Ho notato solo senza staccare la batteria che se il volume è alto il beep si alza... Poi con questa autoradio oltre a quello che ha di standard si può fare qualcosa di più tipo scaricare app o nulla ....uconnect 5.0
 

Allegati

  • 15630192859541358957503113412994.jpg
    15630192859541358957503113412994.jpg
    743.1 KB · Visualizzazioni: 146
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, la tua dalla foto mi sembra che non ha il navigatore, nel menù delle luci, quante voci ti escono?
 
  • Like
Reactions: gatto171074