Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Salve ho seguito una discussione tempo fa riportata su un altro Forum Alfa, un ragazzo monto’ delle pinze da 330mm della Giulietta su un’Alfa MITO 105cv non mi sembra che avesse parlato di sostituzione di fuselli, per cui se hanno montato su MITO do’ per scontato che montano senza problemi su GIulietta.
Poi non metterei mai in discussione quanto affermato dal mitico conterraneo Ziopalm.
 
Ho fatto un paio di scatti ai freni anteriori della mia Giulietta. Pur essendo una MY2014 credo proprio abbia l'attacco assiale.. almeno.. se vedo bene.

Quindi dovrò anche io optare per staffe.

Le staffe si possono trovare anche su una QV immatricolata prima del maggio 2012 giusto?
IMG_20190701_180000.jpeg
IMG_20190701_180030.jpeg
 
Ho trovato l'impianto frenante Brembo per Abarth 595 / 695 completo di staffe.
Le staffe in questione possono essere compatibili con Giulietta?
 
Ciao a tutti!
Pinze Brembo prese! In buone condizioni ad uno sfascio comprese pastiglie ancora buone.. 200€ il tutto.. sapreste dirmi il tipo di viti e misura che servono per agganciare le staffe alle pinze? Grazie
 
Ciao a tutti!
Pinze Brembo prese! In buone condizioni ad uno sfascio comprese pastiglie ancora buone.. 200€ il tutto.. sapreste dirmi il tipo di viti e misura che servono per agganciare le staffe alle pinze? Grazie
te le invia chi ti da le staffe
 
La mia è una Giulietta 2014 1.4 GPL.
Cambiare i tubi dell'olio è necessario per l'impianto Brembo o i tubi originali vanno bene lo stesso?
 
Credo che i tubi siano diversi perché secondo me cambia lunghezza e giro che ha visto che ci sei io metterei dei tubi in treccia Metallica così migliori ancora la frenata...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
La mia è una Giulietta 2014 1.4 GPL.
Cambiare i tubi dell'olio è necessario per l'impianto Brembo o i tubi originali vanno bene lo stesso?
ti è stato detto 50 volte che vanno cambiati... io ho un'idea ben precisa ma per evitare storie me la tengo per me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto