Opinione video sul flop alfa romeo

Sul fatto che assomigli alla BMW ha ragione.
Anch'io assomiglio a Chris Hemsworth, ho una testa, due braccia e due gambe, sono maschio etc. etc...
Ma le mie segretarie, chissà perché, sceglierebbero lui.
Un'auto di un certo segmento non ha tante alternative stilistiche e, se cercano di strafare, rischiano di partorire Alien.
Quindi (guardate anche la Volvo S60) nessuno inventa nulla.

Ho guidato in pista la M2, M3 e M4 e, mi dispiace, la Q mi piace di più.
Non solo "a pelle", da Alfista (che non mi ritengo ancora, la mia passione è troppo filtrata dalla ragione) ma oggettivamente è più reattiva, stabile e cattiva.
Tanto di cappello alle BMW: non avessi deciso di compare italiano avrei comprato la M3.
Ma a posteriori sono contento della scelta.
Altro discorso, forse, per le altre versioni.
Ma il tifo lo lascerei agli stadi...

:)
 
come ha detto che con la 4C è stata copiata la lotus ho smesso di guardare.... sta bestia evidentemente non conosce la 33 stradale...
 
come ha detto che con la 4C è stata copiata la lotus ho smesso di guardare.... sta bestia evidentemente non conosce la 33 stradale...
Io mi sono rifiutato di guardare, mi fido del giudizio dell’amico @AsdasdGiulia che ne aveva parlato in termini molto negativi. Così evitiamo di fargli aumentare le visualizzazioni :p
 
Io mi sono rifiutato di guardare, mi fido del giudizio dell’amico @AsdasdGiulia che ne aveva parlato in termini molto negativi. Così evitiamo di fargli aumentare le visualizzazioni :p
hai ragione ma glielo son dovuto andare a dire che è un ciuccio ignorante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono cascato una volta a vedere Greg Garage quando a fatto un paragone tra la Giulia Quadrifoglio e la Jaguar xe sv project 8.
Se volete vedere quanto ne capisce di Alfa anzi di macchine lo vedete li.
Per cortesia non mettete più questi video di Greg nel nostro bellissimo forum.