Ripiegamento automatico specchietti alla chiusura...

Ciao, a me (in entrambe le Stelvio avute) col tasto lucchetto gli specchietti rimanevano e rimangono aperti.
 
Credo che a questo punto mi abbiano fatto un aggiornamento quando hanno risolto il problema sul portellone che si bloccava
 
Sulla mia MY2019 gli specchietti si sono sempre chiusi anche chiudendo l'auto dal lucchetto sul portellone, fin da nuova...
 
  • Like
Reactions: maurinoBO
Il mio my19 gli specchietti si aprono solo quando metti in moto, non ho selezionato nulla nei vari menù; anche aprendo il portellone rimangono chiusi.
 
confermo anche sulla mia funziona così
 
Il mio my19 gli specchietti si aprono solo quando metti in moto, non ho selezionato nulla nei vari menù; anche aprendo il portellone rimangono chiusi.

In riapertura è giusto che lo facciano solo quando accendi l'auto.
In chiusura invece sembra che ci siano comportamenti differenti chiudendo l'auto dal lucchetto nel portellone (ad alcuni rimangono aperti e ad altri, me incluso, si chiudono come quando si chiude dallo sportello o dal telecomando)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In riapertura è giusto che lo facciano solo quando accendi l'auto.
In chiusura invece sembra che ci siano comportamenti differenti chiudendo l'auto dal lucchetto nel portellone (ad alcuni rimangono aperti e ad altri, me incluso, si chiudono come quando si chiude dallo sportello o dal telecomando)
Anche a me si chiudono dal lucchetto portellone o dal telecomando, oppure dallo sportello guida