Auto senza spunto e non va in Recovery la centralina..aiuto

Bisogna vedere le tensioni sui vari sensori monitorarle e capire cosa succede...
 
  • Like
Reactions: Foxx82
Bisogna vedere le tensioni sui vari sensori monitorarle e capire cosa succede...
Io ho provato le lambda e mi danno entrambe 9.2 ohm ...gli altri non gli conosco bene ...e il debimetro funziona anche bene
 
la sonda lambda si verifica con l'oscilloscopio....

Detto questo, i due errori più comuni sono sensore di giri e sonda lambda per l'appunto.
 
Controlla le tensioni sulla lambda dovrebbero oscillare tra 490mV e 760mV rispettivamente per lambda 1 e lamdda 0.9...ma fallo direttamente con lo strumento di diagnosi
 
Controlla le tensioni sulla lambda dovrebbero oscillare tra 490mV e 760mV rispettivamente per lambda 1 e lamdda 0.9...ma fallo direttamente con lo strumento di diagnosi
Già fatto ...sembra che vada...anche se una volta si e incantata sui 400 mV
 
Con Oscilloscopio? Non sto parlando del tester...tu continui a riportarmi valori di tensione.
 
Con Oscilloscopio? Non sto parlando del tester...tu continui a riportarmi valori di tensione.
Ma perché con l'oscilloscopio cosa vai a misurare ? Ti sembra facile inoltre trovare l'officina con l'oscilloscopio ? Sai cos'è quantomeno un oscilloscopio ? Il più scarso servono 3 mila euro...
Con il diagnostico li puoi misurare tutti i parametri che dici
 
Ma perché con l'oscilloscopio cosa vai a misurare ? Ti sembra facile inoltre trovare l'officina con l'oscilloscopio ? Sai cos'è quantomeno un oscilloscopio ? Il più scarso servono 3 mila euro...
Con il diagnostico li puoi misurare tutti i parametri che dici
Si si ..anche troppi ..essendo io uno che ha la passione e lo fa per hobby nemmeno riesco a leggerli tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
6CF34692-12C7-4DD5-BD86-3E4D5C026B34.png
Ma perché con l'oscilloscopio cosa vai a misurare ? Ti sembra facile inoltre trovare l'officina con l'oscilloscopio ? Sai cos'è quantomeno un oscilloscopio ? Il più scarso servono 3 mila euro...
Con il diagnostico li puoi misurare tutti i parametri che dici

Perché il corretto funzionamento della lambda si può verificare solo con oscilloscopio.
So bene di cosa parlo, tu?